bobtzen Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Inviato 1 Febbraio 2010 Oh my goooood!! Cosa avete pubblicato, foto indecoroseeee !!! Non ero nemmeno tornato tardissimo la colpa non è tua, è quello in primo piano che prorompente di bellezza offusca la tua immagine e in realtà ti ho immortalato nell'unico momento di defaillance "te se bel istess", ma più di tutto sei quella ventata di sana gioventù che fa bene a tutti noi
Vichingo Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 figurati, grazie a te del cd che mi sono gustato da biagras a sumiragti do un titolo per un prossimo brano "u cumpra na cadregha rota, la demm al dutur" per carità mario quello mi fa gia i danni così.................................................rugrazie a te per tutto ciao
Vichingo Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 Una ce l'ho anch'io , chi la volesse......Da buon genovese per soli 30 Euri......... Facciamo così , alle prime 100 richieste aggratisse !!! :biggrin: davvero bello il CD di Carmine........................................è la colonna sonora che lascia a desiderare.....................a parte fabrizio...............................................ciao ciao
docmax Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 per carità mario quello mi fa gia i danni così.................................................rugrazie a te per tutto ciao Insomma mi ha invitato sabotando la Cadrega, cercando di eliminare un fungaiolo Vigezzino, ma non ci e' ancora riuscito........ :biggrin: :biggrin: Max
dumbokid Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 :biggrin: :biggrin: Ragazzi...Bella Giornata fatta di Bella Gente... Sicuramente tutti,anche gli Assenti....,ottime Forchette...ma...ottimi Amici sopratutto... Pensate che qualche giorno fà..in un attimo di follia..avevo pensato ad unirmi a Pietragi..per farvi una sorpresa..ma poi non ho dato corso all'idea... Ieri mattina....neve a Bologna...fino al pomeriggio...quindi sarebbe stata una Avventura difficilmente Affrontabile.. Verrà una stagione migliore..anche se ho visto che lì era splendida...e ci si vedrà...è una Promessa.. Un Abbraccio forte forte a tutti voi e se permettete...più forte ad Aldo..per lui e il figlio..che spero stia meglio... Giuliano
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 :biggrin: :biggrin: Ragazzi...Bella Giornata fatta di Bella Gente... Sicuramente tutti,anche gli Assenti....,ottime Forchette...ma...ottimi Amici sopratutto... Pensate che qualche giorno fà..in un attimo di follia..avevo pensato ad unirmi a Pietragi..per farvi una sorpresa..ma poi non ho dato corso all'idea... Ieri mattina....neve a Bologna...fino al pomeriggio...quindi sarebbe stata una Avventura difficilmente Affrontabile.. Verrà una stagione migliore..anche se ho visto che lì era splendida...e ci si vedrà...è una Promessa.. Un Abbraccio forte forte a tutti voi e se permettete...più forte ad Aldo..per lui e il figlio..che spero stia meglio... Giuliano Giuliano sarebbe stato un regalo enorme per tutti , purtroppo non abbiamo avuto neppure il piacere di avere giovanni tra di noi ma come per te è tutto solo rimandato...... Mio figlio sta meglio e di conseguenza anch'io........ Grazie di tutto :biggrin:
docmax Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 :biggrin: :biggrin: Ragazzi...Bella Giornata fatta di Bella Gente... Sicuramente tutti,anche gli Assenti....,ottime Forchette...ma...ottimi Amici sopratutto... Pensate che qualche giorno fà..in un attimo di follia..avevo pensato ad unirmi a Pietragi..per farvi una sorpresa..ma poi non ho dato corso all'idea... Ieri mattina....neve a Bologna...fino al pomeriggio...quindi sarebbe stata una Avventura difficilmente Affrontabile.. Verrà una stagione migliore..anche se ho visto che lì era splendida...e ci si vedrà...è una Promessa.. Un Abbraccio forte forte a tutti voi e se permettete...più forte ad Aldo..per lui e il figlio..che spero stia meglio... Giuliano Ah ,che peccato, ti abbiamo sfiorato, tutta colpa della neve emiliana. Ora cerchiamo di coordinarci, distanze permettendo, per ulteriori incontri Docmax ti aspetta
Galletto Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 eheh! Devo dire che son felice che il gruppo continua imperterrito sulla via dell'amicizia che ci lega. Io mi scuso che non son venuto con voi a festeggiare, ma non è ancora possibile. Ma a breve succederà che verrò a riabbracciarvi!
docmax Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 eheh! Devo dire che son felice che il gruppo continua imperterrito sulla via dell'amicizia che ci lega. Io mi scuso che non son venuto con voi a festeggiare, ma non è ancora possibile. Ma a breve succederà che verrò a riabbracciarvi! Ti aspettiamo a braccia aperte e ricorda che quest'estate sarete ospiti da me per fungata o gita su in alta quota Max
vurpe Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 Devo dire che un po' mi sono mancati questi sorrisi....e ancora per quanto mi mancheranno.... :biggrin:
vurpe Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 Oh, anche te belin....fratellone...... :biggrin:
docmax Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 (modificato) Devo dire che un po' mi sono mancati questi sorrisi....e ancora per quanto mi mancheranno.... :biggrin: Ecco, allora alla prossima vien,i che il gruppo e' fatto e dico fatto di ogni singolo componente, non si lascia in giro nessuno tutti sono accolti con pregi, difetti, vittorie e sconfitte E' un gruppo di brave persone e macro cattiverie non ci possono essere, fabio, bob, aldo, te, gianni, vta57,abba, tartufo, dulla.....ma chi di questi e' cattivo? Si , lo so forse un po il Vichino e' un po' dura da sopportare, ma cosa vuoi, basta farlo mangiare che sta zitto un po' :biggrin: Scherzo , naturalmente,saluto anche il Gio' , mi mancherete questa sera senza forum, vado a lavorare a far notte, spero che il Viky continui il mio pensiero , aggiungendo la sua opinione, spero domani quando tornero' dalla corsia di vedere tante belle cose scritte Cosa volete, io sono un semplicione , bonaccione e stasera mi piace dirvi che vi voglio a tutti un gran bene E mentre scrivo , un po' di commozione la sento, un po' di nodo alla gola per tutti voi la sento, me ne frego delle opinioni degli altri, sono contento di avervi conosciuto e felice di esprimere apertamente i miei pensieri caro Daniele, il mio pensiero lo sai ormai conosci la mia soggettivita' anche per pochi incontri, spero che questi incontri siano sempre di piu' e di rivederti presto a qualche mangiata o sui crinali dell'Ossola Vado a timbrare il cartellino, buona serata a tutti Max Modificato 1 Febbraio 2010 da docmax
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 ma è la stessa che abbiamo incontrato l'anno scorso....non è che non si è ancora fermata...tipo Forrest Gump? :biggrin: Bella tavolata vedo! Mi spiace per Aldo spero che suo figlio stia meglio! A presto Doc! :biggrin: Tu continua tranquillo a fare ciò che fai........
Galletto Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 Tu continua tranquillo a fare ciò che fai........ Aldo.... quello sono io!!!!
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 Aldo.... quello sono io!!!! Tu lavori !!!! Non fai certo quello che fa lui.......NON TU !!!
Messaggi raccomandati