Vai al contenuto

e raviolo fu.........

Messaggi raccomandati

Oh my goooood!!

Cosa avete pubblicato, foto indecoroseeee !!!

Non ero nemmeno tornato tardissimo :whistle:

la colpa non è tua, è quello in primo piano che prorompente di bellezza offusca la tua immagine

e in realtà ti ho immortalato nell'unico momento di defaillance

"te se bel istess", ma più di tutto sei quella ventata di sana gioventù che fa bene a tutti noi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

figurati, grazie a te del cd che mi sono gustato da biagras a sumirag

ti do un titolo per un prossimo brano "u cumpra na cadregha rota, la demm al dutur"

per carità mario quello mi fa gia i danni così.................................................rugrazie a te per tutto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ce l'ho anch'io , chi la volesse......

Da buon genovese per soli 30 Euri.........

Facciamo così , alle prime 100 richieste aggratisse !!! :biggrin:

davvero bello il CD di Carmine........................................è la colonna sonora che lascia a desiderare.....................a parte fabrizio...............................................ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità mario quello mi fa gia i danni così.................................................rugrazie a te per tutto ciao

Insomma mi ha invitato sabotando la Cadrega, cercando di eliminare un fungaiolo Vigezzino, ma non ci e' ancora riuscito........ :biggrin: :biggrin:

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :biggrin:

Ragazzi...Bella Giornata fatta di Bella Gente...

Sicuramente tutti,anche gli Assenti....,ottime Forchette...ma...ottimi Amici sopratutto...

Pensate che qualche giorno fà..in un attimo di follia..avevo pensato ad unirmi a Pietragi..per farvi una sorpresa..ma poi non ho dato corso all'idea...

Ieri mattina....neve a Bologna...fino al pomeriggio...quindi sarebbe stata una Avventura difficilmente Affrontabile..

Verrà una stagione migliore..anche se ho visto che lì era splendida...e ci si vedrà...è una Promessa..

Un Abbraccio forte forte a tutti voi e se permettete...più forte ad Aldo..per lui e il figlio..che spero stia meglio...

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente tutti,anche gli Assenti....,ottime Forchette...ma...ottimi Amici sopratutto...

Pensate che qualche giorno fà..in un attimo di follia..avevo pensato ad unirmi a Pietragi..per farvi una sorpresa..ma poi non ho dato corso all'idea...

Ieri mattina....neve a Bologna...fino al pomeriggio...quindi sarebbe stata una Avventura difficilmente Affrontabile..

Verrà una stagione migliore..anche se ho visto che lì era splendida...e ci si vedrà...è una Promessa..

Un Abbraccio forte forte a tutti voi e se permettete...più forte ad Aldo..per lui e il figlio..che spero stia meglio...

Giuliano

Giuliano sarebbe stato un regalo enorme per tutti , purtroppo non abbiamo avuto neppure il piacere di avere giovanni tra di noi ma come per te è tutto solo rimandato......

Mio figlio sta meglio e di conseguenza anch'io........

Grazie di tutto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuliano

Ah ,che peccato, ti abbiamo sfiorato, tutta colpa della neve emiliana.

Ora cerchiamo di coordinarci, distanze permettendo, per ulteriori incontri

Docmax ti aspetta

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh! Devo dire che son felice che il gruppo continua imperterrito sulla via dell'amicizia che ci lega.

Io mi scuso che non son venuto con voi a festeggiare, ma non è ancora possibile. Ma a breve succederà che verrò a riabbracciarvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh! Devo dire che son felice che il gruppo continua imperterrito sulla via dell'amicizia che ci lega.

Io mi scuso che non son venuto con voi a festeggiare, ma non è ancora possibile. Ma a breve succederà che verrò a riabbracciarvi!

Ti aspettiamo a braccia aperte e ricorda che quest'estate sarete ospiti da me per fungata o gita su in alta quota

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che un po' mi sono mancati questi sorrisi....e ancora per quanto mi mancheranno.... :biggrin:

Ecco, allora alla prossima vien,i che il gruppo e' fatto e dico fatto di ogni singolo componente, non si lascia in giro nessuno tutti sono accolti con pregi, difetti, vittorie e sconfitte

E' un gruppo di brave persone e macro cattiverie non ci possono essere, fabio, bob, aldo, te, gianni, vta57,abba, tartufo, dulla.....ma chi di questi e' cattivo?

Si , lo so forse un po il Vichino e' un po' dura da sopportare, ma cosa vuoi, basta farlo mangiare che sta zitto un po' :biggrin:

Scherzo , naturalmente,saluto anche il Gio' , mi mancherete questa sera senza forum, vado a lavorare a far notte, spero che il Viky continui il mio pensiero , aggiungendo la sua opinione, spero domani quando tornero' dalla corsia di vedere tante belle cose scritte

Cosa volete, io sono un semplicione , bonaccione e stasera mi piace dirvi che vi voglio a tutti un gran bene

E mentre scrivo , un po' di commozione la sento, un po' di nodo alla gola per tutti voi la sento, me ne frego delle opinioni degli altri, sono contento di avervi conosciuto e felice di esprimere apertamente i miei pensieri

caro Daniele, il mio pensiero lo sai ormai conosci la mia soggettivita' anche per pochi incontri, spero che questi incontri siano sempre di piu' e di rivederti presto a qualche mangiata o sui crinali dell'Ossola

Vado a timbrare il cartellino, buona serata a tutti

Max

Modificato da docmax
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è la stessa che abbiamo incontrato l'anno scorso....non è che non si è ancora fermata...tipo Forrest Gump? :biggrin:

Bella tavolata vedo!

Mi spiace per Aldo spero che suo figlio stia meglio!

A presto Doc! :biggrin:

Tu continua tranquillo a fare ciò che fai........

post-1725-1265055299.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu continua tranquillo a fare ciò che fai........

post-1725-1265055299.jpg

Aldo.... quello sono io!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti