ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Qualcuno c'è ma non si vede.....Fabio........l'ho visto ridere sempre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Diamo a Nico ciò che è di Nico......la foto di Mario è veramente incredibile !!! Non è così brutto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Questo invece.....daccordo il vino......ma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Piero e una nuova leva che finalmente sono riuscito a corrompere....Temars.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 NO COMMENT !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 (modificato) Qui ormai non c'è più nulla da fare , ognuno ha dato il meglio di se... Claudio è a posto........ Modificato 1 Febbraio 2010 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Mario e Nico mi mostrano i loro trofei ognuno ha i suoi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Alla fine 2 passi per riprendersi , e i Pandini mi mostrano gli itinerari del posto....li sanno tutti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Ci stanno anche 2 calci......CHE ATLETI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Beh , il resto è solo la parte più brutta , i saluti , per fortuna negli occhi di tuti si legge la soddisfazione e la voglia di rivedersi al più presto anche e soprattutto con chi non c'era che è importante per questo gruppo che vive per la voglia di stare assieme in qualsiasi circostanza. Un grande ringraziamento a Docmax che ha fatto gli straordinari solo per me..... Un enorme abbraccio a tutti , vi voglio bene!! Ora vado il Wat.....il dovere mi aspetta !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Fate proprio dei bei raduni.... divertimento e cibo a sazietà. COMPLIMENTI :hug2: PS .......Aldo spero che tutto si sia risolto per il meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Bel post..ciao Da'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 ......... A prpoposito, un complimentone ad Abba che ha fatto un CD stupendo, una bomba di emozioni di 3 quarti d'ora con tutti noi Foto e filmati finali Grazie Carmine per il mega lavoro, ricordate che io ho una copia da masterizzare da passare ad altri ( Fabio 74 per esempio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 A prpoposito, un complimentone ad Abba che ha fatto un CD stupendo, una bomba di emozioni di 3 quarti d'ora con tutti noi Foto e filmati finali Grazie Carmine per il mega lavoro, ricordate che io ho una copia da masterizzare da passare ad altri ( Fabio 74 per esempio) Una ce l'ho anch'io , chi la volesse...... Da buon genovese per soli 30 Euri......... Facciamo così , alle prime 100 richieste aggratisse !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Fate proprio dei bei raduni.... divertimento e cibo a sazietà. COMPLIMENTI PS .......Aldo spero che tutto si sia risolto per il meglio. Grazie la situazione sta migliorando :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati