salvo56 Inviato 29 Gennaio 2010 Inviato 29 Gennaio 2010 Solo 5 foto per rappresentare l'intensa variabilità di sfumature di colori che un tramonto può regalare specie in condizioni di cielo terso e poca umidità. Scattate ieri sera nell'arco di un'ora, il tempo necessario che il calare del sole permettesse questo mutare di emozioni..... ....che sia da sprone ad un nostro caro amico assente in questo forum (ma non dal nostro cuore) da qualche mese....che ritorni a mostrarci le sue bellissime foto e il suo inconfondibile modo di raccontarsi.... Etna sud, zona rifugio Sapienza-crateri Silvestri
fantemax Inviato 29 Gennaio 2010 Inviato 29 Gennaio 2010 buonanotte Salvo! foto bellissime, la quarta molto suggestiva!
gava Inviato 29 Gennaio 2010 Inviato 29 Gennaio 2010 Ehh si caro Salvo Il nostro amico ci manca.... ....chissà come commenterebbe questi tramonti ?? Questa neve che viene idealizzata col bianco puro e che invece raccoglie tutte le dominati possibili ed immaginabili. Forza.......ti aspettiamo.
Nik Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Un grandissimo abbraccio a te Doc, uomo dall'immensa bontà d'animo con la sparanza che il nostro amico torni presto con noi qui su queste pagine. Manca tanto anche a me.. Giancarlo P.S. Sulle foto che te devo dì..
docmax Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Si tratta di Linguaglossa o Nicolosi? Vedendo gli impianti dovrebbe essere una delle due localita' Foto sublimi cme sempre, collega Un abbraccio by max
salvo56 Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Inviato 30 Gennaio 2010 Si tratta di Linguaglossa o Nicolosi?Vedendo gli impianti dovrebbe essere una delle due localita' Foto sublimi cme sempre, collega Un abbraccio by max Nicolosi, il rifugio si trova a 1900 mt. di quota esattamente a 40 minuti da casa mia.....andare a sciare è un attimo.... peccato che non potrò per qualche giorno ancora. Proprio in quel posto sono scivolato qualche giorno fa con frattura della falange del IV° dito della mano sx salvo
fantemax Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Nicolosi, il rifugio si trova a 1900 mt. di quota esattamente a 40 minuti da casa mia.....andare a sciare è un attimo.... peccato che non potrò per qualche giorno ancora.Proprio in quel posto sono scivolato qualche giorno fa con frattura della falange del IV° dito della mano sx :biggrin: salvo mi dispiace Salvo! ma in questi casi cosa fai....l'autodiagnosi...?
salvo56 Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Inviato 30 Gennaio 2010 mi dispiace Salvo!ma in questi casi cosa fai....l'autodiagnosi...? :biggrin: Dopo la caduta il dito è diventato come una melanzana, più diagnosi di così!! ...comunque poi ho fatto una radiografia....
docmax Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Nicolosi, il rifugio si trova a 1900 mt. di quota esattamente a 40 minuti da casa mia.....andare a sciare è un attimo.... peccato che non potrò per qualche giorno ancora.Proprio in quel posto sono scivolato qualche giorno fa con frattura della falange del IV° dito della mano sx :biggrin: salvo OOppss mi spiace per il tuo dito! Cero che essere a 40 minuti da un bel posto del genere e' vermanete una manna !! Una abbraccio by max ed occhio alle previsioni meteo nella tua zona
fantemax Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Dopo la caduta il dito è diventato come una melanzana, più diagnosi di così!! ...comunque poi ho fatto una radiografia.... in bocca al lupo per il dito! un grosso abbraccio! :biggrin: Max
dumbokid Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 :biggrin: Bellissime immagini come..sempre..Salvuzzo... Mi dispiace del dito...spero che non ci siano state fratture e che in breve tempo..ritorni tutto a posto... Un Abbraccio di cuore Giuliano
Messaggi raccomandati