ANACLETO60' Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Facci sapere.......oramai siamo tutti sulle spine....... Vedrai che si riprende ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Buonasera amici tutti, Zara si è ripresa sta meglio, ha mangiato solo 2 crocchette, ma credo che domani andrà molto meglio. Credo che il pericolo di cose ancor più grave sia scongiurato, ha vomitato a lungo ieri sera, quindi nel pancino nulla c'è. Ora scendo giù per darle la buonanotte e delle medicine. Mi avete sostenuto Grazie e vi faccio vedere un piccolo video fatto oggi per farla uscire in gippetta Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ottimooooo Dai che è tutto superato Salutoni a entrambi Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ottimooooo Dai che è tutto superato Salutoni a entrambi Alberto Gli ho fatto un pò di riso ma non ne vuol sapere, forse sarà normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Che spasso vedere quelle orecchiuzze che si alzano e si abbassano in continuazione Secondo me è stata una mossa tattica per farsi portare a casa, era stufa della campagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Proprio al massimo non ci sta poverima ma ..... direi che va senz'altro molto meglio. Mario vedrai che domani sarà quasi fuori da questa brutta e dolorosa situazione. Forzaaaa Zaraaaaa guarisci Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Mariuccio , domani chiedi al veterinaio come si puo' vedere se gli si e' girato lo stomaco, ho sentito molte volte di questo fenomeno, il fatto che ancora non abbia appetito ......mi insospettisce , comunque sia ,per sicurezza chiediglielo al vet , mi e' successo anche a me che la mattina il cane non avesse voglia di uscire dalla cuccia , ma tempo 24 ore tornava tutto normale. Dai che spacca tutto Forza Zaretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Leggo solo ora Mario e a quanto pare un po le cose sono migliorate. Vedrai che con i prossimi giorni tornerà anche a mangiare e tutto si sistemerà. Bello vederla osservarti mentre tu guidavi. Un abbraccio Mario e una cara per Zara. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Che spasso vedere quelle orecchiuzze che si alzano e si abbassano in continuazione Secondo me è stata una mossa tattica per farsi portare a casa, era stufa della campagna E Raffa mia moglie che era un pò diffidente ora mi chiede sempre notizie di Zara. é vispa ma il fatto che non mangia non va bene, domani pomeriggio cambio vet e gli faccio fare analisi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Buonasera amici tutti, Zara si è ripresa sta meglio, ha mangiato solo 2 crocchette, ma credo che domani andrà molto meglio. Credo che il pericolo di cose ancor più grave sia scongiurato, ha vomitato a lungo ieri sera, quindi nel pancino nulla c'è. Ora scendo giù per darle la buonanotte e delle medicine. Mi avete sostenuto Grazie e vi faccio vedere un piccolo video fatto oggi per farla uscire in gippetta Ciao Mario Stupenda, che piccola bestiola Ho visto il video, troppo simpatica, come ti guarda Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Gli ho fatto un pò di riso ma non ne vuol sapere, forse sarà normale falle due tagliatelle invece del riso, e vedrai che riprende subito a mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Mario sei veramente un gran bravo " padroncino "..... davvero .....la stai curando con tutte le premure del caso . Forza Zara .... !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 bene mi connetto ora leggere che stà bene mi fà cominciare meglio la giornata un saluto a te ed al bestiolo roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 bene mi connetto oraleggere che stà bene mi fà cominciare meglio la giornata un saluto a te ed al bestiolo roberto quoto quanto scritto da roberto. Il video mi ha risollevato il morale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 ciao, a volte memole no nmangia per 2 o 3 giorni, i cani si regolano da soli sul cibo quando stanno male.. però è bene fare sempre le analisi del sangue o anche una radiografia dello stomaco e intestino per vedere se magari ha ingerito qualcosa, pensavo le avessi già fatte per escludere problemi gastrointestinali. stai lontano da roma?se vuoi posso contattare qui il veterinario del reggimento a cavallo, loro hanno attrezzature e sono ben specializzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati