Pippokid Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Vedrai che passa, Mario. Statemi bene tutti due Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Fortuna che mi hai rassicurato, quel piccolo cagnolino ha dentro la forza di un leone , vedrai che....spacca tutto !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Un abbraccio grande a te ed una dolce carezza a Zara vedrai passerà presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Vedrai che con la cura prescritta dal veterinario si risolve tutto E, nel frattempo, calduccio e coccole saranno un ottimo "integratore" per la cura e accelereranno i tempi di guarigione... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Anch'io sono in ansia per Zara...dalle tante carezze e tutto l'amore che hai, vedrai che tra pochi giorni tornerà il fulmine che tutti conosciamo. Un abbraccio a te, Mario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Sembra reagire alle cure Mi salta addosso e mi lecca per bene anche se si rifiuta di mangiare, ma non è un male Grazie a tutti, ma la ZARA oramai appartiene anche a Voi Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Sembra reagire alle cure Mi salta addosso e mi lecca per bene anche se si rifiuta di mangiare, ma non è un male Grazie a tutti, ma la ZARA oramai appartiene anche a Voi Mario Buon segno Mario, vuol dire si sta riprendendo, probabilmente avrà mangiato qualcosa che non conosceva bene, ma il suo fiuto non l'ha perso sicuramente, forza Zaruzza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 So quello che si prova quando le nostre mostriciattole stanno male, ti sono vicino.......... vedrai che si rimetterà alla svelta, falle tante coccole e tienila vicino a te... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 speriamo che non è nulla di irreparabile. un abbraccio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 (modificato) Speriamo sia una cosa di poco conto, il bene che le vuoi la farà sicuramente riprendere..(oltre alle cure del veterinario, naturalmente)! Modificato 19 Gennaio 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ciao Mario, sono contento che Zara stia già un po' meglio vedrai che nel giro di pochi giorno sarà pronta a scorazzare nuovamente con te nei boschi. Una serie di carezze per Zara. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Sembra reagire alle cure Mi salta addosso e mi lecca per bene anche se si rifiuta di mangiare, ma non è un male Grazie a tutti, ma la ZARA oramai appartiene anche a Voi Mario ....mi fa piacere Mario che le cose si mettano per il meglio...è vero quello che dici, quella cagnetta sta diventando una mascotte di APB.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 (modificato) Speriamo davvero sia un malessere passeggero e le cure risolvano tutto, In bocca al lupo e FORZA ZARA Un abbraccio Sanzio Modificato 19 Gennaio 2010 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 auguri anzi auguroni ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Grazie a tutti, ma la ZARA oramai appartiene anche a Voi E' vero Mario, abbiamo seguito passo passo la crescita e i progressi di Zara, un po' tutti abbiamo mangiato il suo tartufo al Ceppo ed ora è un po' anche nostra e noi siamo suoi! Forza Zara, non farci stare in ansia e rimettiti prestissimo Ti abbraccio forte Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati