rossano Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 (modificato) Allora aspetteremo Rossano Il cane del tuo amico è uno springer spaniel, ottimo cane Ciao Il Signore si che se ne intende Rocky ha circa quattro anni ed è un bell'esemplare di Springer Spaniel bravissimo nelle cerca di tutti i tartufi compreso il bianco. L'altro ha due anni ed è un meticcio (incrocio bracco/pointer) di piccola taglia ma robusto e ....... quello che più conta con un naso spaventoso. Ecco l'unica foto di Rocky che non mi è venuta mossa. Quando sono in cerca sono sempre in continuo movimento ed abbastanza eccitati .... con poca luce e tempi abbastanza lunghi non è facile fotografarli al meglio. ciao Rossano Modificato 17 Gennaio 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Devo dire che ogni volta leggo con grande piacere le vostre uscite...Si vede quanto vuoi bene alla tua cagnetta e lei non esita mai a ripagarti!!!Comunque devo fare i miei complimenti anche a te Mario perchè mi rendo conto che le tue conoscenze per i funghi ipogei crescono sempre di più...I frutti che raccoglinon vengono mai trovati a caso .. Mi piacerebbe conoscervi all'opera insieme un giorno! Ciao Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Bravo Mario, mi fa piacere vederti in giro con Zara. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 A Marioooooooooo!!!!!!!!! Le ho riconosciute tutte e due le pinetine!!!!!!!!!!!!!! Sono quelle dove siamo stati l'anno scorso con peppone????? Ci ho preso??? Grande Zaretta!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 A Marioooooooooo!!!!!!!!!Le ho riconosciute tutte e due le pinetine!!!!!!!!!!!!!! Sono quelle dove siamo stati l'anno scorso con peppone????? Ci ho preso??? Grande Zaretta!!!!!!! Quella dove siete stati voi ancora nulla. Quindi ci hai preso a metà ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 bella uscita come sempre un'abbraccio Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati