Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Inviato 12 Gennaio 2010 Eccomi di nuovo qui. A raccontarvi la mia prima uscita dell’Anno, che coincide sempre con l’ultima della stagione passata. E’ proprio così … cerco di allungare la stagione fino a Natale e poi alla Befana concludo sempre la mia stagione con un ultima uscita. Il mio 2009 si è concluso purtroppo con un lutto familiare inatteso. Nei primi giorni dell’anno nuovo ho cercato in tutti i modi di organizzare questa uscita, che sapevo mi avrebbe distratto. In realtà un giorno sono riuscito ad uscire con Moreno cibarius, ma era il 2 gennaio.
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Inviato 12 Gennaio 2010 Poi vuoi per il maltempo, vuoi per la tromba d’aria da Peppe :biggrin: non s’ è riusciti a organizzare una uscita di gruppo. Allora Io stamattina approfittando di una pausa tra una perturbazione e l’altra, decido di uscire da solo. Le temperature sono ancora incredibilmente sopra lo zero . La speranza c’è.
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Inviato 12 Gennaio 2010 Mi perdo sempre in queste sfumature di colori. E oggi non c’è la fretta di sempre. Oggi posso godere a pieno di quest’attimo meraviglioso.
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Inviato 12 Gennaio 2010 La luna è lì e si manifesta con uno spicchio sottile. L’aria è fredda ma tersa.
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Inviato 12 Gennaio 2010 In realtà un obiettivo oggi lo avrei. E’ inutile dirlo. Si sa … come tutti gli anni mi ritrovo in questo periodo a cercare il mio primo porcino della stagione. Quel porcino che mi permetterà di chiudere una stagione fungina ed aprirne una nuova. La brina è lì a ricordarmi che la notte ha gelato, ma non troppo … il bosco è sempre più caldo … la speranza c’è e la mia caparbietà anche.
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Inviato 12 Gennaio 2010 Volevo camminare e sentire il rumore dei miei passi soltanto.
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Inviato 12 Gennaio 2010 Volevo essere lì da solo con i miei pensieri.
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Inviato 12 Gennaio 2010 Ero solo è vero, ma con una certezza. La certezza che ho Amici su cui appoggiarmi.
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Inviato 12 Gennaio 2010 La certezza che ho trovato Amici che farebbero di tutto per me ed Io per loro.
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Inviato 12 Gennaio 2010 Amici che non vorrebbero mai lasciarmi solo nelle mie uscite.
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Inviato 12 Gennaio 2010 Amici che sono disponibili e in perfetta sintonia con i miei sentimenti.
Messaggi raccomandati