Aquila Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 grandi mi piacioni ste riunioni di scambi culturali se vengo dalle vostre parti mi faccio vivo auguri di buon anno a tutti ciao roberto grande Rob,se fai un salto qualcosa si organizza di certo...e se è periodo si può fare funghi&pesca con relative tavolate tanti auguri anche a te e i tuoi "piccoli" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Gianluca e company sempre a fa bisboccia state???? Mi fa piacere che avete tirato su Paoletto. GRande APB. Vostro Mariuccio ...ogni tanto ci vuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 A aprte l'incontro, che credo sia stato molto bello, a tavola mi sembra che non vi siete fatti mancare proprio nulla.Interessante il piatto con il pomodoro. Provo ad indovinare . Papera al sugo.....? ...qualcosa che volava di sicuro,ma sulla determinazione non ne sono certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 All'inizio...Alfonsino mi sembrava un po' Deperito...ma poi ho visto che ci avete dato dentro... Bella rimpatriata...bravissimo e carissimo Ospite..Gianluca.. Un Abbraccio a tutti voi e ancora un Augurio di ogni bene per il futuro Giuliano ...hai visto bene Giulano...mi ci volevano proprio un pò di calorie un abbraccio anche a te Giuliano e ti rinnovo gli auguri per uno splendido anno nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Gran bel gruppo e gran bella magnata Alfò e fallo ogni tanto un sorrisino che stai sempre serio in foto un saluto a tutti Aldo ciao Aldo...hai ragione alla prossima occasione mi farò ritrarre più allegro un salutone anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 ...qualcosa che volava di sicuro,ma sulla determinazione non ne sono certo Sveliamo l'arcano , gnocchi al ragu' di germano reale ed alzavole stufato di colombacci e beccacce contorno : mischietto di piopparelli porcini e agarici dessert :tirami su' e castagne vini rossi: merlot , shiraz , cabernet ,barbera ,nero d'avola ,bardolino , barolo,lagrima di morro d'alba,dolcetto d'asti,cesanese , e na boccia de casareccio vini bianchi :ma per chi c'avete preso.....mica bevemo noi liquori :limoncello made in Paolo 68......spettacolare ....ma poco caffe': saltato , era quasi ora de anna' a dormi' PRATICAMENTE dal creatore al consumatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 A aprte l'incontro, che credo sia stato molto bello, a tavola mi sembra che non vi siete fatti mancare proprio nulla.Interessante il piatto con il pomodoro. Provo ad indovinare . Papera al sugo.....? ci sei andato vicino Andrea!!! c'era sicuramente il germano e poi non so che altro volatile ... le risate quando Marino ha detto "ma Gianluca, ci hai messo i gamberoni nel sugo???" Sveliamo l'arcano , gnocchi al ragu' di germano reale ed alzavole stufato di colombacci e beccacce contorno : mischietto di piopparelli porcini e agarici dessert :tirami su' e castagne vini rossi: merlot , shiraz , cabernet ,barbera ,nero d'avola ,bardolino , barolo,lagrima di morro d'alba,dolcetto d'asti,cesanese , e na boccia de casareccio vini bianchi :ma per chi c'avete preso.....mica bevemo noi liquori :limoncello made in Paolo 68......spettacolare ....ma poco caffe': saltato , era quasi ora de anna' a dormi' PRATICAMENTE dal creatore al consumatore il limoncello!!!! tacci vostri! dovevo andare a riprendere mia moglie e suocera in clinica .... ma Gianluca ha detto prima si finisce il limoncello ... ne mancava mezzo litro ancora ... e maurizietto ha dato forfait, gianluca se n'è fatto ancora due bicchieretti .... ed io e Alfonsino ce lo siamo scolato fino all'ultima goccia!!! Gianluca e company sempre a fa bisboccia state???? Mi fa piacere che avete tirato su Paoletto. GRande APB. Vostro Mariuccio Ringrazio tutti davvero ... Mi ci voleva distrarmi un po' ... Sembrerà strano ma in momenti tristi Io cerco sempre di sorridere .... Un abbraccio a tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 vini rossi: merlot , shiraz , cabernet ,barbera ,nero d'avola ,bardolino , barolo,lagrima di morro d'alba,dolcetto d'asti,cesanese ,e na boccia de casareccio vini bianchi :ma per chi c'avete preso.....mica bevemo noi ...di bianco c'era solo la Falanghina :wink: chi c'era sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 ...di bianco c'era solo la Falanghina chi c'era sa... e già Alfonsì!!!!! era l'unica bottiglia che nessuno osava toccare!!!!!! ad un certo punto nel dubbio sull'originalità dei vini a tavola ... visto che arrivavano le bottiglie già aperte ... ho iniziato a intaccarle sull'etichetta col coltello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Un rammarico enorme non esserci stato voi sapete... e'un grande piacere vedervi allegri ragazzi e spensierati un modo ottimo di fare defatigamento fungino come mi riprendo un po'organizziamo un bis magari da me che ho spazio.... ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Toh me stacco dar forum tre giorni e guarda che te ritrovo quando arrivo, aoh laziali che me volete fa mozzicà, grandi ragà, ma nun è che ne avanzato un pochetto che quella roba che se serve fate pure un fischio che i crociati son sempre pronti, belli de giovà un'abbraccione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Bello ritrovarsi così, un pò per scherzo ed un pò no Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ad un certo punto nel dubbio sull'originalità dei vini a tavola ... visto che arrivavano le bottiglie già aperte ...ho iniziato a intaccarle sull'etichetta col coltello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ridi ... ridi!!!!!!! Il punto è che le bottiglie che arrivavano in tavola erano sempre senza "intaccatura" ... Le cose sono due ... O erano effettivamente originali ... o Io non ero in grado di trovare le "tacche" ... Forse più la seconda ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ridi ... ridi!!!!!!!Il punto è che le bottiglie che arrivavano in tavola erano sempre senza "intaccatura" ... Le cose sono due ... O erano effettivamente originali ... o Io non ero in grado di trovare le "tacche" ... Forse più la seconda ... Paoletto di sicuro la seconda, sul colore del tuo maglione non ho voluto infierire, ti dà un'aria da angioletto, pensa un pò te se può essere vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati