Aquila Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 qui Maurizio è particolarmente attratto dal maglione di Paolo...sembra dire "me lo fai provare" :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ...foto vicino l'albero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ...amicizie che si consolidano sempre di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ...qui siamo intenti nello stappare le bottiglie per il brindisi anticipato all'anno che verrà :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ...qui sono intento a spiegare ad Alessandro la differenza tra le castagne e i marroni...notare l'orologio sul muro che fa le 16:30...ci eravamo alzati dal tavolo giusto per una sgambatina :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ...qui ripresi durante la pausa sigaretta all'esterno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ...Marino cerca di carpire qualche fungaia dai discorsi che si susseguono :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ...primi evidenti effetti delle bottiglie stappate :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ...qui Alessandro sembra riprendere bonariamente Paolo... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 un doveroso omaggio al padrone di casa,che si è sacrificato perchè tutto venisse al meglio e che ci ha accolto con un'ospitalità che definire squisita è poco grazie ancora Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ....concludo con uno dei tanti brindisi che si sono susseguiti durante la giornata ...è stato per me un vero piacere partecipare a quest'incontro con persone che condividono le stesse passioni...e sono animate da sentimenti forti e veri,quali l'amicizia e lo stare bene insieme :smile: ...dedico questo post ad una persona speciale... credo che capisca che parlo di lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Una maratona culinaria di grandissimo spessore... Iniziata con bruschette di patè di non so che tipo di volatile, accompagnata da salamini, formaggi, e vino a volontà (e pure oltre). Gli gnocchi (appena 1 Kg e 1/2 polverizzati all'istante). Misto di cacciagione al sugo e alla cacciatora...e qui ho dato il meglio di me con minimo 7-8 pennuti divorati.... Il dolce......non me lo ricordo se ce lo siamo mangiati.... Alle 17,15 ho dovuto lasciare i commensali, non potendo così assaporare le castagne arrosto....ma a quanto ho saputo le danze si sono protratte ben oltre. Un matrimonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Aggiungo pochino, tanto per esaltare cio' che APB sta' crescendo, e' bellissimo trovarsi seduti a tavola con chi condivide le nostre passioni conosciuti prima o dopo non ha piu' tanta importanza, il bello e' che ci siamo conosciuti....non per caso Un saluto ed un ringraziamento ai miei commensali Cioffi Stewei Aquila Arpise Paolo 68 Flavio e al vero organizzatore di tutto......grazie APB :smile: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Fantastici , questo è segno di una grandissima amicizia , certo Apb aiuta a crearla ma ci vogliono le persone giuste che ne sanno apprezzare il vero valore. E' sempre un grande piacere vedervi , ciò che traspare dalle foto.......è ciò che mi piace...... Tanti auguri "Romanacci" :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ....non ho cenato quella sera, non era il caso. ...tutte le pietanze erano buonissime dall'antipasto al dolce... :smile: ...sapevo che Gianluca era bravo ai fornelli, dalle molte ricettine che ogni tanto mi elargiva... invece............. ........Ammazza come cucini bene Gianlù!!!!!!!! ...si può rifarequando vuoi.... E' stato un piacere incontrare finalmente, Alfonso e Maurizio... E' stato un piacere...rivedere Marino, Paoletto, rivedere .. :0123: ..Flavio cugino di Gianluca .......mio collega di lavoro per tantissimi anni, sigh....da sei mesi ci hanno separati ...... e Gianluca ......latitante in questo periodo di... CacciaAperta. finisco dicendo che......... ...........................................SONO STATO VERAMENTE BENE. GRAZIE GIANLUCA PER AVERCI OSPITATI :hug2: .... GRAZIE A TUTTI GLI INTERVENUTI ALLA MAGNATA buon 2010 a Tutti ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati