Sardus Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 complimenti per il pranzetto , vi ho visti un po deperiti :smile: un forte e un buon 2010 a tutti voi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ........e al vero organizzatore di tutto......grazie APB E' bello quello che dici Gianluca! In tanti ci siamo conosciuti sul forum per una comune passione ma quello che traspare da questo topic va al di là di questo...ed è per me molto bello! Avete fatto bene a mangiare qualcosina in questi tempi di magra.... :smile: :hug2: qui da noi invece siamo a dieta già da mesi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 grandi mi piacioni ste riunioni di scambi culturali se vengo dalle vostre parti mi faccio vivo :smile: auguri di buon anno a tutti ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Gianluca e company sempre a fa bisboccia state???? Mi fa piacere che avete tirato su Paoletto. GRande APB. Vostro Mariuccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 A aprte l'incontro, che credo sia stato molto bello, a tavola mi sembra che non vi siete fatti mancare proprio nulla. Interessante il piatto con il pomodoro. Provo ad indovinare . Papera al sugo.....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 :smile: All'inizio...Alfonsino mi sembrava un po' Deperito...ma poi ho visto che ci avete dato dentro... Bella rimpatriata...bravissimo e carissimo Ospite..Gianluca.. Un Abbraccio a tutti voi e ancora un Augurio di ogni bene per il futuro Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Gran bel gruppo e gran bella magnata Alfò e fallo ogni tanto un sorrisino che stai sempre serio in foto un saluto a tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Alfonsi'.....e meno male che ho gia' magna!! Gran gruppone, gran magnon i, il cibo e' semmmmmpprrreeeeee motivo di grande aggregazione Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Alfonsi'.....e meno male che ho gia' magna!! Gran gruppone, gran magnon i, il cibo e' semmmmmpprrreeeeee motivo di grande aggregazione Max Niente da fa', volevo da' qualche risposta , ma le bruschette con l'aglio de stasera hanno messo ko er computer. Sperem bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Alfonsi'.....e meno male che ho gia' magna!! Gran gruppone, gran magnon i, il cibo e' semmmmmpprrreeeeee motivo di grande aggregazione Max ciao Max non c'è niente di meglio che condividere la nostra passione davanti a certi manicaretti...in attesa di ributtarsi nei boschi logicamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Una maratona culinaria di grandissimo spessore... Iniziata con bruschette di patè di non so che tipo di volatile, accompagnata da salamini, formaggi, e vino a volontà (e pure oltre). Gli gnocchi (appena 1 Kg e 1/2 polverizzati all'istante). Misto di cacciagione al sugo e alla cacciatora...e qui ho dato il meglio di me con minimo 7-8 pennuti divorati.... Il dolce......non me lo ricordo se ce lo siamo mangiati.... Alle 17,15 ho dovuto lasciare i commensali, non potendo così assaporare le castagne arrosto....ma a quanto ho saputo le danze si sono protratte ben oltre. Un matrimonio. Marino ti sei perso di marroni SPETTACOLARI comunque alla fine ci siamo alzati verso le 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Aggiungo pochino,tanto per esaltare cio' che APB sta' crescendo, e' bellissimo trovarsi seduti a tavola con chi condivide le nostre passioni conosciuti prima o dopo non ha piu' tanta importanza, il bello e' che ci siamo conosciuti....non per caso Un saluto ed un ringraziamento ai miei commensali Cioffi Stewei Aquila Arpise Paolo 68 Flavio e al vero organizzatore di tutto......grazie APB :wink: il ringraziamento va tutto a te Gianlù per tutto quello che hai fatto per noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Fantastici , questo è segno di una grandissima amicizia , certo Apb aiuta a crearla ma ci vogliono le persone giuste che ne sanno apprezzare il vero valore.E' sempre un grande piacere vedervi , ciò che traspare dalle foto.......è ciò che mi piace...... Tanti auguri "Romanacci" ...è stata una bella giornata...alla fine ci siamo seduti alle 13 e ci siamo alzati alle 19 e comunque anche voi per quanto riguarda iniziative simili siete dei perfezionisti tanti auguri anche a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 complimenti per il pranzetto , vi ho visti un po deperiti un forte e un buon 2010 a tutti voi ignazio ...mai abbassare la guardia...è un attimo a deperire tanti auguri anche a te Ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 E' bello quello che dici Gianluca!In tanti ci siamo conosciuti sul forum per una comune passione ma quello che traspare da questo topic va al di là di questo...ed è per me molto bello! Avete fatto bene a mangiare qualcosina in questi tempi di magra.... qui da noi invece siamo a dieta già da mesi... ...immagino...la farei io la vostra dieta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati