enzo57 Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Inviato 31 Dicembre 2009 :tongue2: Se occorre...ci stò anche io ad Accompagnarti nelle Uscite...100 Euro + Vitto e Alloggio.. :biggrin: se pò fà... Giuliano Contatto fatto.......... però................. devi portare tu il cesto e dove vado io è tutta salita Un abbraccio e tanti auguri di buon anno.
Geppo Inviato 1 Gennaio 2010 Inviato 1 Gennaio 2010 :tongue2: E' bello rifarsi gli occhi con le uscite degli amici, un anno di emozioni che si lasciano alle spalle, aspettando le soddisfazioni del nuovo anno. Salutoni e un Buon 2010 ricco di :biggrin:
enzo57 Inviato 1 Gennaio 2010 Autore Inviato 1 Gennaio 2010 Complimenti Enzo tutto molto bello sopratutto la tua bimba....un abbraccio e buon anno :tongue2: MAX Grazie, buon anno anche a te. Enzo
enzo57 Inviato 1 Gennaio 2010 Autore Inviato 1 Gennaio 2010 I bei colori del bosco... :tongue2: ... ...che belli... :biggrin: Ciao Enzo, BUON 2010 ..AUGURI Ale. Chissà se una volta nel 2010 li andiamo a vedere insieme. Ti auguro un felice anno. Enzo
enzo57 Inviato 1 Gennaio 2010 Autore Inviato 1 Gennaio 2010 E' stato un anno molto ricco , ti auguro di trascorrerne un altro ancora più ricco......P.s se mi ci porti mi accontento di 50 euri...... :tongue2: Auguroni !!! Aldo Ricambio sentitamente, vada per i 50 a botta- Buon anno, tanti auguri. Enzo
enzo57 Inviato 1 Gennaio 2010 Autore Inviato 1 Gennaio 2010 :tongue2: E' bello rifarsi gli occhi con le uscite degli amici, un anno di emozioni che si lasciano alle spalle, aspettando le soddisfazioni del nuovo anno. Salutoni e un Buon 2010 ricco di :biggrin: Grazie Auguro anche a te un sereno e proficuo 2010, Tanti cari auguri. Enzo
telefunghen Inviato 1 Gennaio 2010 Inviato 1 Gennaio 2010 Bella cronistoria Enzuccuio, te ne auguro altre 50 dai ehehe Buon anno Mario
enzo57 Inviato 1 Gennaio 2010 Autore Inviato 1 Gennaio 2010 Bella cronistoria Enzuccuio, te ne auguro altre 50 dai ehehe Buon anno Mario Buon anno e buone uscite anche a te. Un one, Enzo
Peppe Inviato 1 Gennaio 2010 Inviato 1 Gennaio 2010 bel report contraddistinto dalla tua solita minimalita' nel 2010 ti auguro come minimo di bissare le soddisfazioni sempre dopo le cose piu'importanti si intende!!! ciaoooo
tonaino Inviato 1 Gennaio 2010 Inviato 1 Gennaio 2010 ...Enzì....quella col tuo figliolo è stata la più bella.... un grande abbraccio
enzo57 Inviato 1 Gennaio 2010 Autore Inviato 1 Gennaio 2010 bel reportcontraddistinto dalla tua solita minimalita' nel 2010 ti auguro come minimo di bissare le soddisfazioni sempre dopo le cose piu'importanti si intende!!! ciaoooo :smile: ..........intanto comincio con l'acquisto della carriola....che è una priorità assoluta e se son rose fioriranno. Ricambio l'abbraccio, tanti auguri di buon anno.
enzo57 Inviato 1 Gennaio 2010 Autore Inviato 1 Gennaio 2010 ...Enzì....quella col tuo figliolo è stata la più bella.... un grande abbraccio :hug2: :smile: Costa caro........ma ne vale la pena. Sto mettendo i soldi "ar pizzo" per fare una uscita con le due femmine. Tanti cari auguri di buon anno a te e famiglia .
fantemax Inviato 1 Gennaio 2010 Inviato 1 Gennaio 2010 bellissima cronistoria Enzo! Ti auguro che il 2010 sia ancora più bello! :smile:
pietragi Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 Enzo mi piace l'idea che ogni mese abbia qualche fungo da raccogliere o da fotografare Giovanni
mare e monti Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 grande Enzo e buon anno anche a te e famiglia Aldo
Messaggi raccomandati