mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Inviato 7 Dicembre 2009 anche a me è sembrato strano che non sia saltato fuori il russula.... mi sarebbe piaciuto trovarlo
mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Inviato 7 Dicembre 2009 e per chi volesse vivere in diretta con me il bosco ecco un video di ieri:
fantemax Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 (modificato) bravo Matteo! D'altra parte lo dice la tua firma...... crociato lombardo,ma con il cuore verso i liguri Max Modificato 7 Dicembre 2009 da fantemax
fuoriclasse Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 Bellissimo reportage Matte...e che bello vedere la tua grande gioia ogni volta che vai a funghi!!!!!! Un abbraccio e grazie ....attendendo la prossima uscita!!!! Massi
cioffi Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 bravo matteo, la macchia mediterranea è l'habitat più bello per i ns funghi!!! ed anche il più impegnativo!!! ciaooooooooooooooo!
dumbokid Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 Bravo Matteo, Visto anche il Filmatino...leggermente mosso.. ma ci stà... Passegia finchè puoi..che poi noi lo facciamo Virtualmente..con te..Grazie.. Un Abbraccio di cuore Giuliano
lumaca selvaggia Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 Uella peppa!!!! Che funghi...io ormai penso a santa lucia.... Bravissimo! sembrava un post di luglio! Paolo
ANACLETO60' Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 Mado , non hai chiesto neppure il permesso......quelle sono le fungaie di Nico.......se non ti ha chiamato hai fatto bene !!! Pure il filmato hai fatto , mi riprometto anch'io di farlo ma poi mi dimentico , magari in pianura........ Ciao grande , a presto !!
mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Inviato 7 Dicembre 2009 Mado , non hai chiesto neppure il permesso......quelle sono le fungaie di Nico.......se non ti ha chiamato hai fatto bene !!!Pure il filmato hai fatto , mi riprometto anch'io di farlo ma poi mi dimentico , magari in pianura........ Ciao grande , a presto !! quello dice di avere fungaie in tutto il mondo a parte gli scherzi una volta venite voi nella nebbiosa padania
ste63 Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 (modificato) quello dice di avere fungaie in tutto il mondo a parte gli scherzi una volta venite voi nella nebbiosa padania :hug2: Sei sempre il numero uno. I Tuoi post mettono allegria.Riesci sempre a trasmettere il Tuo entusiasmo. Ciao Stefano Modificato 7 Dicembre 2009 da ste63
Galletto Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 Piccolo grande crociato!!! La macchia è un posto da favola: basta solo averne voglia! E poi mi hai regalato una bella foto di Punta Mesco!
leona Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 bravissimo Matteo la macchia mediterranea riesce a regalarti funghi quasi in ogni stagione! Leonardo
Geppo Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 Grande Matteo, bella uscita, e' una stagione strana da noi non e' mai scesa la temperatura sotto lo zero, promette ancora belle passeggiate il tempo.Salutoni e un
Nik Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 Sempre in giro tu eh?.. Bravo Matteo, ora anche la macchia come obiettivo! Ma i faggi sono i faggi.. Giancarlo
Messaggi raccomandati