Vai al contenuto

star


Messaggi raccomandati

Ma dimmi, che ci facevi dalle parti di Pocol, del Passo Giau e del Falzarego?

Io sono a S. Vito, 8 Km da Cortina, il Falzarego è a un passo e il Giau mi piace moltissimo, e poi spesso scollino in Val Badia!

però, se non trovano un rimedio per il traffico, da quelle parti andrò più poco, ho per l'anima di fare 600 Km da Genova per levarmi dalle macchine e ritrovarmi in un ingorgo continuo (odio Cortina).

Modificato da Albrecht
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia, Mario una gara l'ha proposta davvero (è nel 3D di Gibbo, in questa sezione). Ma, se c'è Giorgio, io non mi ci metto neanche, forse tu potresti tentare..

Ciao ALB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il panorama dalla vetta del Nuvolau è uno dei migliori in assoluto delle Dolomiti :) :) :) Ci sei stato su? Un'ora a piedi dal Rif. 5 Torri...

Ti puoi ammirare anche la Marmolada se non è, come spesso accade, cinta dalle nubi :) :) :)

Io portai lassù anche il mio cagnetto, Briscola :huh: :lol: :huh: ...a 2500 e più metri di quota...

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il panorama dalla vetta del Nuvolau è uno dei migliori in assoluto delle Dolomiti :)  :)  :) Ci sei stato su? Un'ora a piedi dal Rif. 5 Torri...

C'ero stato, prima dei problemi al corazon, ma chissà che non riesca a tornarci.

La Marmolada si vedeva bene, panorama strepitoso. Ciao ALB

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che i panorami dolomitici sono bellissimi, ma quello del Cadore in particolare è da urlo!!! :o :lol:

Mi avete fatto venire l'ansia della partenza del 09.12 per Pedraces...non vedo l'ora!!!!! ;)

Ciao a tutti. Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è pericolo Giorgio, vista la mia abilità...l'ultima cosa che potrò fare sarà imitare Tomba.

Ti saluterò senz'altro le Dolomiti, che spero di girare parecchio con gli sci ai piedi.

Ciao e buona giornata, Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabrilele mi Raccomando....

 

Stai in campana nella Gran Risa, ho letto che è stata modificata , hanno creato il salto del Gatto o qualcosa del genere, per cui attento al ginocchio.

 

Lo sai che ci tengo al partner del Catering, ieri sera ti pensavo, stavo mangiando il tuo Strolghino (credo sia di Fornovo ) tagliandolo col il coltellino di Baffo e innaffiando il tutto con il chianti di Pablo.

 

Se devo essere sincero e voi sapete che lo sono.........Pablo mi......... manca.......

 

Ciao e a presto Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Franco, per la gran risa, penso non ci sian problemi, la farò solo se il ginocchio sarà al massimo e la pista perfetta...figurati che vado lì da 6-7 anni e non l'ho ancora fatta (una volta ci son le gobbe, l'altra è gelata etc...). ;)

Noi invece ti abbiamo pensato l'altra sera mangiando piadina con salame...si, lo strolghino è di Fornovo! :D

Pablo manca anche a me, è troppo simpatico e come lui mi mancano anche tanti altri amici...il tempo ci dirà...

Ciao Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).