Vichingo Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 E bravo il nostro Marietto adesso è finita, ma non è mai finita preparati anche per lo sci ma anche per i vari incontri invernali ciao un abbraccio P.S. e si meno male che ha preso dalla mamma ehehehehhehee :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 La tua bimba è splendida :wink: Ciao Mario, a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 bella uscita bobt vista la stagione siamo mica al mare noi ciao roberto ciao rob, la stranezza è il 2 dicembre, a mia memoria ( e qualche annetto lo ho), non mi era mai capitato, perlomeno nel giardino di casa mia. un grande :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Buon sci allora. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 (modificato) Tua figlia è davvero bella!!! Si vede dai suoi occhi la sua gioia nell'avvicinarsi al Natale .... :tongue: per i funghi ... come dice Alfredo ... qualcosa qui da noi si può ancora trovare ....... :biggrin: Modificato 3 Dicembre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 alla fine una degna conclusione, senza fare fatica, nel giardino di casa.Adesso è il momento di altri pensieri, specialmente per la piccola arrivederci al pranzo con chi ci sarà, e ad altre occasioni con chi non potrà esserci Bellissima bimba, che occhioni intriganti, portala nel bosco che non ti farà raccogliere nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Bellissima bimba, che occhioni intriganti, portala nel bosco che non ti farà raccogliere nulla e no, è degna figlia di mamma e papà (anche se il più accanito è il nonno), la terza parola detta dopo averli visti è stata "gungoooooooo". Sulle spalle di papà, nel suo zainetto ha dimostrato un buon occhio. cresce bene :biggrin: :tongue: cresce bene la piccola (e gli orgogliosi genitori) ringraziano per i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Grande Mario, spero di poter fare da Cicerone nei miei posti l'anno prossimo, facendoti vedere le mie fungaie. Quando ti ho conosciuto sia io che fabio 74 abbiamo apprezzato tantissimo la tua spontaneita' nel portarci nei tuoi posti senza pretendere nulla in cambio; un grande gesto che mi ha fatto capire subito di che pasta sei E non sei solo un gran fungaiolo da come parli, ma uno che apprezza la natura, i lugohi nella loro interezza Un abbraccio alla bimba e spero di rivederti presto Tuo amico Ossolano Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 che paesaggi! e che occhioni! bella bob, complimenti x i capolavori. maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Grande Mario, spero di poter fare da Cicerone nei miei posti l'anno prossimo, facendoti vedere le mie fungaie. Quando ti ho conosciuto sia io che fabio 74 abbiamo apprezzato tantissimo la tua spontaneita' nel portarci nei tuoi posti senza pretendere nulla in cambio; un grande gesto che mi ha fatto capire subito di che pasta sei E non sei solo un gran fungaiolo da come parli, ma uno che apprezza la natura, i lugohi nella loro interezza Un abbraccio alla bimba e spero di rivederti presto Tuo amico Ossolano Docmax grazie doc, troppo buono preparati che appena finisce la neve ho un paio di trekkate giuste da farti fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 (modificato) Ciao Mario, complimenti per l'ultima uscita, non è mai sprecato un giretto nel bosco, ti ripaga sempre Occhioni fantastici della bimba, un abbraccio Ci si vede al pranzo di Natale per conoscerci Sanzio Modificato 4 Dicembre 2009 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 che paesaggi!e che occhioni! bella bob, complimenti x i capolavori. maurizio. grazie, anche se per entrambe le cose il mio contributo è stato modestissimo visto che te lo hanno fatto in altro topic, io il mio :tongue2: tra i soci te lo faccio qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Ciao Mario, complimenti per l'ultima uscita, non è mai sprecato un giretto nel bosco, ti ripaga sempre Occhioni fantastici della bimba, un abbraccio Ci si vede al pranzo di Natale per conoscerci Sanzio grazie, anche se stanotte ha piovuto invece che nevicare (meno male), forse forse.........ma no, dai...remi in barca Sanzio, io sarò alla "Lupa" gia da sabato pomeriggio, e credo che saremo in compagnia. Già qualcuno vuole organizzare la serata.........ci si può vedere prima Al prossimo fine settimana Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 grazie, anche se stanotte ha piovuto invece che nevicare (meno male), forse forse.........ma no, dai...remi in barcaSanzio, io sarò alla "Lupa" gia da sabato pomeriggio, e credo che saremo in compagnia. Già qualcuno vuole organizzare la serata.........ci si può vedere prima Al prossimo fine settimana Mario Certo che ci sipuò vedere prima, bisogna solo organizzare si può passare la serata di sabato in compagnia a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 complimenti per la piccola Mario!!! e che dire del panorama......mozzafiato! Ci vediamo a Bologna! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati