'l bulaier Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 Bella anche la pernice guida, un po' domesticaforse ma cmq carino l'accostamento. dici? ho provato a ingrandire l'immagine e, nonostante la sgranatura non intravedo nessuna anello (può anche averlo perso per carità) identificativo, speriamo che sia autoctona e che stesse cercando la sua brigata.. ciaooo!!! intanto ha trovato un sacco di geox!!
gava Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 Sei forte Doge!!! ma se noi seguiamo il doge... e il doge segue la pernice.... :biggrin: che si fà??? SEGUIAMO LA PERNICE!!!!! :biggrin: ...e vi liberate del Doge ?? :tongue: naaaa.....non ci credo.
vurpe Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Inviato 3 Dicembre 2009 Ciao Gava....ci devono provare...... :biggrin:
Peppe Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 una guida d'eccezione Doge :hug2: ma tolgimi una curiosita' perche'sui libri non ho letto che facesse nei prati...ma li vicino Querce non ce'ne'??? ciaoo e sempre sul pezzo grande!!!
Ospite paolo_68 Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 Ma come hai fatto a tenerla lì vicino!!!!!!!!!! Fenomenoooooooo!!!! :hug2:
Ospite mushroom75 Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 Caspita, Daniele!!!!.... che incontro!!!!.... Ma non è che, veramente, è la pernice imbalsamata di Aldo, no!?! :hug2: .... Evvai Doge..... Ci si vede al pranzo o no!?!
vurpe Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Inviato 6 Dicembre 2009 una guida d'eccezione Doge ma tolgimi una curiosita' perche'sui libri non ho letto che facesse nei prati...ma li vicino Querce non ce'ne'??? ciaoo e sempre sul pezzo grande!!! Scusa per il ritardo Peppe ma il mio pc e' no, niente querce, solo gran distese di prati....
vurpe Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Inviato 6 Dicembre 2009 Ma come hai fatto a tenerla lì vicino!!!!!!!!!! Fenomenoooooooo!!!! Mi sa che mi e' andata bene...ma anche a lei.....
vurpe Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Inviato 6 Dicembre 2009 Caspita, Daniele!!!!.... che incontro!!!!.... Ma non è che, veramente, è la pernice imbalsamata di Aldo, no!?! .... Evvai Doge..... Ci si vede al pranzo o no!?! No, Anthony, e' Aldo che e' imbalsamato...si dalla moglie.... no, niente pranzo, non mi liberano dal lavoro......
Messaggi raccomandati