'l bulaier Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Bella anche la pernice guida, un po' domesticaforse ma cmq carino l'accostamento. dici? ho provato a ingrandire l'immagine e, nonostante la sgranatura non intravedo nessuna anello (può anche averlo perso per carità) identificativo, speriamo che sia autoctona e che stesse cercando la sua brigata.. ciaooo!!! intanto ha trovato un sacco di geox!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Sei forte Doge!!! ma se noi seguiamo il doge... e il doge segue la pernice.... :biggrin: che si fà??? SEGUIAMO LA PERNICE!!!!! :biggrin: ...e vi liberate del Doge ?? :tongue: naaaa.....non ci credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Ciao Gava....ci devono provare...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 una guida d'eccezione Doge :hug2: ma tolgimi una curiosita' perche'sui libri non ho letto che facesse nei prati...ma li vicino Querce non ce'ne'??? ciaoo e sempre sul pezzo grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Ma come hai fatto a tenerla lì vicino!!!!!!!!!! Fenomenoooooooo!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Caspita, Daniele!!!!.... che incontro!!!!.... Ma non è che, veramente, è la pernice imbalsamata di Aldo, no!?! :hug2: .... Evvai Doge..... Ci si vede al pranzo o no!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 una guida d'eccezione Doge ma tolgimi una curiosita' perche'sui libri non ho letto che facesse nei prati...ma li vicino Querce non ce'ne'??? ciaoo e sempre sul pezzo grande!!! Scusa per il ritardo Peppe ma il mio pc e' no, niente querce, solo gran distese di prati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Ma come hai fatto a tenerla lì vicino!!!!!!!!!! Fenomenoooooooo!!!! Mi sa che mi e' andata bene...ma anche a lei..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Caspita, Daniele!!!!.... che incontro!!!!.... Ma non è che, veramente, è la pernice imbalsamata di Aldo, no!?! .... Evvai Doge..... Ci si vede al pranzo o no!?! No, Anthony, e' Aldo che e' imbalsamato...si dalla moglie.... no, niente pranzo, non mi liberano dal lavoro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati