vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Inviato 1 Dicembre 2009 Ancora per Geox, cari amici, ma con una guida eccezzionale, dopo vedrete....la natura e' selvaggia, vita da tardo autunno....
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Inviato 1 Dicembre 2009 la mia presenza non disturba troppo i veri padroni di questi prati.....
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Inviato 1 Dicembre 2009 e mentre il cavallo del Doge si riposa :biggrin: io inizio a camminare.....
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Inviato 1 Dicembre 2009 ma non sono solo.....il mio compagno e' super nella ricerca.....
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Inviato 1 Dicembre 2009 lei mi conduce con precisione....e io la proteggo da altri....umani male intenzionati...... :biggrin:
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Inviato 1 Dicembre 2009 nascosti o no, con lei non hanno scampo......
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Inviato 1 Dicembre 2009 questi funghi sono davvero belli....meritano che si cerchi alleati cosi' curiosi...... :biggrin:
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Inviato 1 Dicembre 2009 si ergono in tutto il loro splendore......non si vive di soli neri..... :biggrin:
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Inviato 1 Dicembre 2009 la mia guida improvvisamente cambia strada, che avra' percepito o visto.....
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Inviato 1 Dicembre 2009 e io raccolgo pregustando i vasetti per i crociati.....
Messaggi raccomandati