lucio60 Inviato 1 Dicembre 2009 Inviato 1 Dicembre 2009 Ciao Daniele,una mostra veramente originale,non mi era ancora capitato di vederne una. Veramente complimenti anche ai tuoi amici. Vedi che forse il Natale lo farò a Rovigo Stefano non può venire e quindi lo raggiungo io. Ciao un abbraccio a te e signora Lucio........
raffaela Inviato 1 Dicembre 2009 Inviato 1 Dicembre 2009 Idea fantastica e riuscita benissimo, da quanto ci hai fatto vedere! Ma...quel parco è intorno alla casa del tuo amico??? :biggrin:
mado Inviato 2 Dicembre 2009 Inviato 2 Dicembre 2009 bellissima idea daniele...ma come avete fatto a fissare in piedi tutti i funghi?? avete usato dei bastoncini di metallo??
albisano Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Daniele mi ero perso questo: "in mostra a casa propria" direi piuttosto ; IN MOSTRA A CASA LORO e a passeggio nel parco bel successo della mostra e dell'idea naturalmente visitatori senza mal di schiena non come me' !!!! bel lavoro :biggrin: GiAn
piccio Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Molte volte si perdono dei topic bellissimi....un'idea fortissima. Complimenti di cuore.
mare e monti Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 noto solo ora questo topic, ma faccio tanti complimenti perchè è stata una mostra molto bella e originale.saluti Aldo e buone feste.
Messaggi raccomandati