misterporcino Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Beh Guido bella stagione, mi fa piacere che l'hai condivisa con noi Giovanni Ciao Giovanni, era il minimo che potessi fare. Alla prossima GUIDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterporcino Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Bravo Mister le prossime foto da dove?? Dalla Catalonia ehehehehe Un grande benvenuto ancora in Apb :biggrin: Fabio Ciao Fabio, vedo che ti firmi FABIO 74, immagino tu sia appunto nato in quell'anno? Ci sei andato vicino alla Catalonia,almeno come lingua parlata, visto che l'anno prossimo andrò in Messico a trovare mio figlio Marco(74),anche lui appassionato fungiat, a cercar funghi in sierra madre,dove lui quest'anno ha raccolto ovuli a kili ed anche porcini se la trovo ti allego una foto. Un saluto GUIDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Complimenti Guido grande stagione ciao Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterporcino Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Ringrazio tutti per i complimenti, ma il bosco mi manca gia tantissimo, pensate che per riuscire a finire la stagione (causa menisco spappolato) ho dovuto assumere persino del cortisone, avevo il ginocchio che era come uno zampone pronto per essere cucinato con le lenticchie, ma io duro,ho fatto persino spostare la data dell'intervento pur di non rinunciare agli amati... boschi e funghi, ho un pò sofferto fisicamente è vero,ma l'animo era al settimo cielo e questo compensava il dolore che mi portavo appresso. Un caro saluto atutti un abbraccio GUIDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterporcino Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 :biggrin: :biggrin: che stagione Guido!!!!!!! complimenti..... p.s. ci si vede sabato...... olly Perchè la tua scherza!!!!!! :hug2: Ciao Olly se vedum GUIDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Ciao Fabio, vedo che ti firmi FABIO 74, immagino tu sia appunto nato in quell'anno?Ci sei andato vicino alla Catalonia,almeno come lingua parlata, visto che l'anno prossimo andrò in Messico a trovare mio figlio Marco(74),anche lui appassionato fungiat, a cercar funghi in sierra madre,dove lui quest'anno ha raccolto ovuli a kili ed anche porcini se la trovo ti allego una foto. Un saluto GUIDO Ho un caro Amico la cui moglie e' di li'........ mamma mia che ovoli e li nessuno li raccoglie cose da nn credere!!!!!!!! Ciao Fabio e Buona GG P.S.Ho due Album fotografici della Catalonia e ti lascio immaginare....!!!!!Ne vale la pena !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 alcune bellissime foto, e poi ho rivisto alcuni scorci della mia austria....... grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Che fungazzi!!!Vi siete proprio divertiti quest'anno!!!!Bravissimi......Un saluto Ernesto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Ciao Fabio, vedo che ti firmi FABIO 74, immagino tu sia appunto nato in quell'anno?Ci sei andato vicino alla Catalonia,almeno come lingua parlata, visto che l'anno prossimo andrò in Messico a trovare mio figlio Marco(74),anche lui appassionato fungiat, a cercar funghi in sierra madre,dove lui quest'anno ha raccolto ovuli a kili ed anche porcini se la trovo ti allego una foto. Un saluto GUIDO questo è da............ .. .. ..URLOooooOOooooOOooooOOoooo......... complimenti ancora :hug2: ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati