Ospite mushroom75 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Bello il bosco spoglio, vero!?!... ti da la strana sensazione di sentirsi un suo intimo compagno....... tu e lui da soli..... ...poi i ricordi delle "crociate" !!!!....... tutto molto bello...... grande,!!! come sempre..... Anthony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Stamattina apro gli occhi alle 7.00 e vedo buio , molto buio , pioviggina e le nubi basse non lasciano passare la luce........Mi alzo....mi giro di la......ma chi me lo fà fare........già che ci sono faccio colazione..........e se.......Sono le 8,15 sono qui...... E te credo sai come era arrabbiato il fornaio? ma pure telefonato e mi dice ma Aldo non va a funghi stamattina.............si gli dico va va tu prepara la focaccia per quando arrivo io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 hehehe io fino alle 10:30 ... ma se la Biscia avesse chiamato soccorso sicuramente sarei andata come lui ben sa le intemperie non mi spaventano... a sabato Crociati! :hug2: PS Aldooooooo ma sei instancabile!!! a sabato Lady Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Bella passeggiata Aldo... Meno belli gli Scivoloni...l'importante che tu non ti sia fatto niente... Belli i regali che il Bosco ti ha fatto...prima di darti l'Arrivederci.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) Arrivo sulla strada , finalmente , sono caduto almeno 20 volte e sono tutto sporco di terra , ripenso alle belle giornate trascorse con gli amici proprio qui e guardo la "tagliata" che ci ha fatti qualche bel regalo..... Mette un pò di malinconia, specie in una giornata uggiosa, ripercorrere percorsi e sentieri percorsi poco tempo prima insieme agli altri amici. In qualche momento sembra ancora di sentire le parole dette o le grida fatte ad ogni ritrovamento. Però è una malinconia piacevole perchè sai che il prossimo anno sarai di nuovo lì con loro; e poi l'amico porcino ha voluto aspettare lì fino all'ultimo per darti "l'arrivederci al prossimo anno". Modificato 22 Novembre 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ho trovato una Timberland e un paio di ciabatte........come si mangiano ? Quelli li trovo già nel vasetto........ :hug2: 6 proprio Sciachelo ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Devi anche capire che a una certa età certe cose non si fanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Grande Aldo come al solito un saluto dovuto va a te che sei una persona stupenda.....nel vero senso della parola A Sabato ........ Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Devi anche capire che a una certa età certe cose non si fanno Poi mi racconti la serata......tu che sei giovane....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Grande Aldo come al solito un saluto dovuto va a te che sei una persona stupenda.....nel vero senso della parola A Sabato ........ :hug2: Fabio Non vedo l'oraaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 :hug2: 6 proprio Sciachelo ......... Quoto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Mette un pò di malinconia, specie in una giornata uggiosa, ripercorrere percorsi e sentieri percorsi poco tempo prima insieme agli altri amici.In qualche momento sembra ancora di sentire le parole dette o le grida fatte ad ogni ritrovamento. Però è una malinconia piacevole perchè sai che il prossimo anno sarai di nuovo lì con loro; e poi l'amico porcino ha voluto aspettare lì fino all'ultimo per darti "l'arrivederci al prossimo anno". E' proprio vero , mi sembrava di averli attorno , è stata la seconda volta quest'anno che sono andato solo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Bella passeggiata Aldo... Meno belli gli Scivoloni...l'importante che tu non ti sia fatto niente... Belli i regali che il Bosco ti ha fatto...prima di darti l'Arrivederci.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Grazie Giuliano , è un amore corrisposto tra me e lui....amore vero .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Dovresti vedere qui in pianura in che ambiente viviamo.. Il grigiore regna sovrano da una decina di giorni oramai. Bel topic Aldo anche se un po malinconico. La stagione è finita..ci restano i ricordi..e non è poco. Gli amici non svaniscono come i funghi, loro ci saranno sempre.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 E te credo sai come era arrabbiato il fornaio? ma pure telefonato e mi dice ma Aldo non va a funghi stamattina.............si gli dico va va tu prepara la focaccia per quando arrivo io Stasera ho trovato un filone di pastadura con una forma strana........che caro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati