'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 (modificato) mi viene proprio di fronte , ma gli arbusti fitti mi impediscono di capire cosa sia... Modificato 21 Novembre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Sono stati secondi lunghi minuti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 nei quali incoscientemente speravo che fosse lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 prima che sbuchi dal cespuglieto, dò un colpo col bastone ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 per un attimo ritorna il silenzio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ..poi taglia di lato ed esce allo scoperto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ..a 10 mt da me ..uno splendido cinghiale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ..fa pochi passi poi si ferma ..io immobile, non mi vede, mi ha sentito, ma non mi deve aver visto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 faccio per estrarre la macchina fotografica.. ma ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 (modificato) p...a miseria svanisce nella boscaglia come un fantasma, così come era comparso... Modificato 21 Novembre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 (modificato) penso di aver smesso di respirare. Modificato 21 Novembre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ma quel giorno era ancora lungo .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ..infatti durante la pausa viveri, mentre raccontavo per telefono l' avventura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 sento risalire velocemente la scarpata sotto di me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 e ancora più vicino che il cinghiale ..mi sbuca uno splendido capriolo in corsa che si dilegua prontamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati