'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 a questo punto stavo gà pregustando l'uscita del giorno dopo e intanto mi dirigevo compiaciuto verso un alberello noto, sul sentiero che...vuoi mica che non ci sia pure lì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 infatti.. non c'era ma, mentre mi stavo avvicinando all'alberello sento mia moglie che (era molto ammirata di come vedessi i funghi) mi chiama con un tono scherzoso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 che poi diventa incredulo e stupito e poi gioia... un porcino da 3 etti sul sentiero che io mi ero fumato in pieno... e il bello è che lei voleva farmi uno scherzo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ma il caso ha voluto che proprio in quel punto ci fosse quello splendido gioiello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 la tentazione di entrare nei boschi era forte, ma oggi si era lì per altro e così siamo tornati a casa con un bel pò di castagne e buone speranze per il futuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 di solito cerco i vinati (i pinophilus) a ottobre, ma era ovvio che dovevo dirigermi verso altre cerche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 in queste zone i vinati sono il motivo per cui l'80 % dei bulaier va nei boschi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 in certe annate è, come voi saprete, fastidioso cercar funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ..mi son trovato in rive con 6- 7 persone che raccoglievano quei pallini che avevo appena celato con delle foglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ..andate al diavolo tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ..forse qualcuno c'è veramente andato, perchè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 nonostante la buona stagione...i mie giri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ..si sono svolti senza incontrare anima..o quasi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ...sono finalmente riuscito a slegarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ..da quel filo che inconsciamente mi legava a quei boschi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati