Geppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Ancora Roberto in perlustrazione....peccato che x lui oggi un cappotto....sara' x l'anno nuovo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Il piu' grosso della mattinata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 foto ricordo^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Un'ultimo saluto al bosco.....sara' la fine x quest'anno? Salutoni a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Il bosco in autunno ha un fascino particolare, con la nebbia poi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Ancora Roberto in perlustrazione....peccato che x lui oggi un cappotto....sara' x l'anno nuovo Non e' detta l'ultima parola ...anzi l'ultima uscita. Poi con quella nebbia ...di umiidita' ce ne dovrebbe essere ancora molta e per altri 5-6 giorni...io se fossi in voi insisterei. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Un'ultimo saluto al bosco.....sara' la fine x quest'anno? Salutoni a tutti! Naaaaa....insisti , magari altrove ma non finisce qui......chiedi a Peppe......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Un'ultimo saluto al bosco.....sara' la fine x quest'anno? Salutoni a tutti! Bravo Ge......... Ma quel posto mi sembraa di conoscerlo........ !!!!! A V--------O !!!!!!!!!!! P.s.Magari nn e' l'ultimo........ Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ......e bravi Geppo&Roberto ....ma, sempre nello stesso posto? ....incredibile! Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 quest'anno l'ultima uscita sembra non arrivare mai...... bravo geppo, a crederci sempre. maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Il bosco in autunno ha un fascino particolare, con la nebbia poi...... Con la nebbia e' ancora + avventuroso girare x il bosco, ha un che' di arcano, tranne x gli scivoloni provocati dalla troppa umidita', quelli son fin troppo reali ahahhahah! Ciao Carlo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Non e' detta l'ultima parola ...anzi l'ultima uscita.Poi con quella nebbia ...di umiidita' ce ne dovrebbe essere ancora molta e per altri 5-6 giorni...io se fossi in voi insisterei. Un saluto. Ora serve un po' di sole, e' fin troppo umido ed essendoci ormai boleti non giovani, questa umidita' non fa che aiutare la maturazione e di conseguenza..........salutoni e grazie! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Naaaaa....insisti , magari altrove ma non finisce qui......chiedi a Peppe......... Chiederei volentieri a Peppe, ma le zone son molto diverse tra loro e il clima pure, poi ho la moglie che comincia a dare segni di insofferenza, dice che x quest'anno basta.............( lo dice lei ahahhahaha) salutoni! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Bravo Ge......... Ma quel posto mi sembraa di conoscerlo........ :biggrin: !!!!! A V--------O !!!!!!!!!!! P.s.Magari nn e' l'ultimo........ Ciao Fabio Ciao Fabio, sembra ma non e', un po' + a sud........comunque siamo alla fine, mi consolo ugualmente!Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ......e bravi Geppo&Roberto ....ma, sempre nello stesso posto? ....incredibile! Luciano Sempre stesso posto Luciano, al bar mi hanno detto che lo scorso lunedi' han trovato roba fresca, peccato che lavoravo! Comunque siamo veramente alla fine. Ti saluto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati