Vai al contenuto

Di nuovo assieme


samurai

Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non c'è che dire!!!

quando escono gli amici veronesi, c'è da studiare per un'intera settimana, veramente bravi, belle foto e specie molto interessanti,

un salutone a tutti, specie a Daniele,

Ennio.

 

 

 

Grazie Ennio, anche tu avolte fai dei bellissimi post. al prossimo ciao

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Daniele per la bella carrellata di foto e grazie per le spiegazioni molto istruttive :man_in_love: :drinks: :drinks:

 

:drinks: ignazio

 

 

 

 

Qualche volta bisogna che venga a trovarti Ignazio credo che mi divertiri molto e troverei funghi da noi introvabili, chissa un giorno? un salutone

 

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibileeeeeee!!! :drinks:

 

Ancora una volta, grazie alle tue foto ho visto funghi a me sconosciuti, alcuni davvero bellissimi ed affascinanti :drinks:

 

Grazie a te e ai moschettieri :drinks: :drinks:

 

 

 

Un' abbraccio :drinks: forte da tutti noi ed anche da parte mia :man_in_love: ciao

 

 

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao Daniele, nelle immagini di Google ho trovato questa Tremella che chiamano "fuciformis"

 

Potrebbe essere lei? :man_in_love:

 

Si potebbe essere lei, peccato non avere fatto la microsciopia, comunque grazie peril suggerimento, sono andato a vederla anche io

 

 

 

 

Daniele

Modificato da samurai
Link al commento
Condividi su altri siti

....allungo anch'io la fila dei COMPLIMENTI...splendite immagini e descrizioni :smilies90:

 

la Lessinia è ricca di varietà e la ricerca dei funghi commestibili ( . com come li chiama un mio amico ) spesso ci svia ( io per primo :friends: ) dalla

 

passione che comunque c'è, x lo studio e l'apprendimento.

 

....quando vedo i tuoi i post riprende sempre in me la vogli di saperne di piu.......grazie mille e continua cosi! :wink:

 

ciao Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Gulp, :jawdrop: ogni volta specie, mai viste ne sentite, :happybday: vastissimo il mondo dei funghi.

Gran bel contributo il tuo. Complimenti. :happybday:

 

 

 

 

 

Ciao Carletto vedi che anche noi quando usciamo abbiamo sempre qualcosa da imparare, è veramente vasto il mondo un salutone

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

....allungo anch'io la fila dei COMPLIMENTI...splendite immagini e descrizioni :happybday:

 

la Lessinia è ricca di varietà e la ricerca dei funghi commestibili ( . com come li chiama un mio amico ) spesso ci svia ( io per primo :happybday: ) dalla

 

passione che comunque c'è, x lo studio e l'apprendimento.

 

....quando vedo i tuoi i post riprende sempre in me la vogli di saperne di piu.......grazie mille e continua cosi! :jawdrop:

 

ciao Stefano

 

 

Stefano stimolare la voglia di conoscenza del grande mondo micologico è uno dei nostri punti cardine, comunque grazie ed un salutone

 

 

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).