Galletto Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Grande Doge!!! Come primo cesto... mica male!!! Ma ce lo potevamo aspettare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Bel colpo Daniele, a questo punto per le geox manco solo io, prossimamente sui vostri schermi... Giovanni Dai Giovanni, facci vede'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 cappero ! io non le ho mai trovate sui prati ! Sempre nei boschi di quercia carpino ! ps: ma io non avevo scritto "cappero" !!! Come per i prugnoli, da noi ricerca prevalente nei prati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Grande Doge!!!Come primo cesto... mica male!!! Ma ce lo potevamo aspettare! Grazie Andre, mi spiace non vederti il 28..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 e bravi ragazzi.... sabato proviamo dai....mi avete invogliato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 big ban ha detto stop ....( chi lo diceva ?? ..... boh ) è l'ora di tornare oggi sia io che Dani lavoriamo al pomeriggio .... :biggrin: Ma che sta facendo ....... ? ho capito, gli manca il Vichingo Dicaprio che lo tiene da dietro...... Ah Ah Ah ......ciao Dani mi sono divertito ..... un abbraccio e alla prossima avventura ...... :biggrin: :biggrin: Salutoni a tutti Claudio Ero li con voi tu non mi hai visto claudio....................quindi mi aspetto la mia parte (gia sott'olio) Dicaprone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Ciao bello, con un clima come il nostro come si fa ad andare in letargo..... gli Orsi ci vanno........................... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Come per i prugnoli, da noi ricerca prevalente nei prati.... a nei prati ma io li ho trovati nel vasetto toh che strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Tutto bellissimo, complimenti. Saluti. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 E bravi ragazzi , in quel posto ci nasce proprio di tutto......se ho 2 ore libere nel WE vado a vedere l'unica striscia che mi ricordo.....ma altrove. Dany visto l'ottimo risultato ti conviene cominciare ad uscire a Novembre...... Claudio , sei troppo buono..... Ci sentiamo geotropi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 (modificato) grandissimi vurpe e claudio che bei paesaggi mamma mia..peccato che quest'anno a novembre non sono venuto nella magica liguria Modificato 20 Novembre 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 e bravi ragazzi.... sabato proviamo dai....mi avete invogliato! Pinocchio, sei il solito...porcinaro tie'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 a nei prati ma io li ho trovati nel vasetto toh che strano Il tuo vasetto e' gia' pronto, bestione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Tutto bellissimo, complimenti.Saluti. Mario. Grazie Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 E bravi ragazzi , in quel posto ci nasce proprio di tutto......se ho 2 ore libere nel WE vado a vedere l'unica striscia che mi ricordo.....ma altrove.Dany visto l'ottimo risultato ti conviene cominciare ad uscire a Novembre...... Claudio , sei troppo buono..... Ci sentiamo geotropi...... Tanto io e Claudio ce le siamo cercate e scoperte, poi inizio prima di te e finisco dopo di te....e alla fine.....e' meglio che stai zitto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati