mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Ci sono.......... ecco il primo "Sementin" della giornata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 seguito da quache bella cova di giovanotti che somiglianza con i prugnoli , considerazione che si faceva con Daniele, in questi pascoli i prugnoli sono i primi a spuntare ad aprile, mentre alle geotrope, il compito di chiusura stagionale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 e' il momento migliore x acquisire nuove fungaie , le dimensioni sono notevoli e quindi + facili da scorgere nascosti fra l'erba :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Si ci ferma ad ammirare panorami stupendi che purtroppo la mia compatta non esalta a dovere ...... dietro quella collina il mare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Si continua la ricerca e di tanto in tanto fanno capolino esemplari adulti ,ma anche giovani che fanno ben sperare x i prossimi giorni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Fungaie sfuggite agli sguardi dei molti cercatori di questo fungo molto apprezzato ...... parlando con un amico mi ha consigliato una trattoria che a suo dire fa dei ravioli con ripieno di Geotropa da ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 big ban ha detto stop ....( chi lo diceva ?? ..... boh ) è l'ora di tornare oggi sia io che Dani lavoriamo al pomeriggio .... Ma che sta facendo ....... ? ho capito, gli manca il Vichingo Dicaprio che lo tiene da dietro...... :biggrin: Ah Ah Ah ......ciao Dani mi sono divertito ..... un abbraccio e alla prossima avventura ...... Salutoni a tutti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 :biggrin: Bella mattinata per due Bei...Soggetti.. Meritate le Geox...belle le immagini dei panorami e di voi...di più... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Ciao ragazzacci!!! Sempre in giro voi eh??? Lavorare mai!!!! Haahah e fate bene! Vi invidio. Salutoni oni oni oni. Un :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 :biggrin: Bella mattinata per due Bei...Soggetti.. Meritate le Geox...belle le immagini dei panorami e di voi...di più... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Un abbraccio anche a te..ciao Giuli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Ciao ragazzacci!!! Sempre in giro voi eh??? Lavorare mai!!!! Haahah e fate bene! Vi invidio. Salutoni oni oni oni. Un Ciao Robi, fatevi sentire....venite il 28 dai vichinghi? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 La mattina come si vede dal sorriso del Doge , parte nel migliore dei modi il sole dopo aver fatto il prezioso x parecchi giorni oggi decide di concedersi ...... purtroppo manca lo pseudo crociato dei giorni infrasettimanali " Cevi della collina " oberato da impegni "insormontabili" ...... Ciao Dany ma voi liguri in letargo mai a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Bel colpo Daniele, a questo punto per le geox manco solo io, prossimamente sui vostri schermi... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 (modificato) cappero ! io non le ho mai trovate sui prati ! Sempre nei boschi di quercia carpino ! ps: ma io non avevo scritto "cappero" !!! Modificato 20 Novembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Ciao Dany ma voi liguri in letargo mai a presto Ciao bello, con un clima come il nostro come si fa ad andare in letargo..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati