olly Inviato 9 Maggio 2005 Inviato 9 Maggio 2005 ecco ciò che vedo ogni giorno.... come posso ogni volta che ho un pò di tempo libero....."nella pausa pranzo" non avventurarmi pe quei boschi??????
olly Inviato 9 Maggio 2005 Autore Inviato 9 Maggio 2005 ...ogni castagneto che incontro, ogni faggeta... sembra che parlino....vieni a trovarci dicono.......
olly Inviato 9 Maggio 2005 Autore Inviato 9 Maggio 2005 sìììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!! un abbraccio olly questo è l'insieme.......
gimo Inviato 9 Maggio 2005 Inviato 9 Maggio 2005 Certo che resistere deve essere proprio un tormento, meglio cascarci... A volte certe tentazioni sembrano fatte apposta per essere.....trasgredite! E poi, che bel posto, mamma mia, ma dove vivi? Ciao. Giuseppe.
Leo Inviato 9 Maggio 2005 Inviato 9 Maggio 2005 Splendide immagini Olly che testimoniano il meraviglioso scenario che vedi ogni giorno. Penso che mai ..........pausa pranzo sia più gradita Salutoni, Leo
daiano Inviato 9 Maggio 2005 Inviato 9 Maggio 2005 (modificato) Posti incantevoli, Olly Immagino deliziosi anche i paesi sulle rive...; quei boschi sono lussureggianti...impossibile resistere al loro richiamo... Chissà con le cime più alte ancora un pò bianche di neve, che spettacolo dev'essere! Un abbraccio giorgio Modificato 9 Maggio 2005 da daiano
olly Inviato 9 Maggio 2005 Autore Inviato 9 Maggio 2005 Giuseppe- magari ci vivessi anche...ma ci lavoro solo.....comunque siamo in Svizzera!!! Leo-Giorgio- avete propio ragione, un abbraccio cumulativo........ olly
ChiCercaTrova Inviato 9 Maggio 2005 Inviato 9 Maggio 2005 sìììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!un abbraccio olly questo è l'insieme....... <{POST_SNAPBACK}> ....e che insieme Olly!!!! Fantastico!!! Ma esattamente che zona della Svizzera? Per caso oltre la Val Bregaglia dalle parti di S. Moritz? Ciao Giuseppe
olly Inviato 9 Maggio 2005 Autore Inviato 9 Maggio 2005 ciao giuseppe... le prime foto sono del Canton Ticino... l'ultima... quella che si vede ancora la neve è nel canton Grigioni vicino a Savognin sulla stada per St. Moritz... questo è il Julierpass...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2005 Inviato 9 Maggio 2005 Spettacolo puro Olly E mi ricollego alle "tentazioni" di Gimo: L'unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi. un abbraccio Salvo
johnny Inviato 10 Maggio 2005 Inviato 10 Maggio 2005 adesso capisco perché sei sempre in svizzera mica a lavorare va a luvurà barbun :corna: non pensare ai funghi :aa: a parte gli scherzi foto bellissime bravo ragazzo a proposito fatti dire il periodo migliore per farci un giretto ciao johnny forza milan :corna:
carletto Inviato 10 Maggio 2005 Inviato 10 Maggio 2005 ciao johnnyforza milan Perche' non vai a rispondere nel post apposito? Per Olly. Scenari stupendi, io mi farei allungare la pausa pranzo e recupererei in serata.
Messaggi raccomandati