prestigioso Inviato 23 Novembre 2009 Autore Inviato 23 Novembre 2009 Mister G sai che sabato parlavamo proprio di questi funghi che ci hai invogliato a cercare ed eccoti puntuale sabato scorso abbiamo fatto scorta di galletti, trombette e leccini per un bel misto "maremmano" come lo chiamiamo noi ma mi sa che la prossima uscita sarà a finferli e portentosi. un abbraccio e complimenti per le foto sempre molto belle MAX Dai dateci dentro efateci vedere anche a noi le vostre foto. Delle finfwerle soprattutto che quest'anno mi sono proprio mancate! A presto ciao g
prestigioso Inviato 23 Novembre 2009 Autore Inviato 23 Novembre 2009 bella uscita, un abbraccio a te e al piccolino Aldo Grazie Aldo, quando posso me li porto sempre. Ieri abbiamo replicato... poi metterò/aggiungerò qlch altra foto ciao g
prestigioso Inviato 23 Novembre 2009 Autore Inviato 23 Novembre 2009 Boschi ancora in gran spolvero,sarò sciocco ma comunque ai portentosi preferisco i badius e i luteus, gli "spugnati" mi dano sempre soddisfazione nel bosco. Un saluto, Sam Anche io la pensavo così all'inizio, mi sentivo più sicuro.... devi vincere i tuoi dubbbi e poi te ne innamorerai, così da poter andare a funghi quasi tutto l'anno con gli invernali e i primaverili. ciao g
Galletto Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Ciao Gio, io i miei li ho trovati e tu? le trombette? Ho un boschetto in un posticino verso la toscana che ne fa molte, ma manca il tempo di andare a verificare, chissà.... chiedi a galletto è il posto dove gli ho fatto trovare il rosso al 1° di maggio! Quello steso bosco fa delle grandi fruttificazioni! ciao g Ma intendi Craterellus cornucopioides o Cantharellus lutescens??? Il primo roso del 2009 mi ricordo anche il sasso dove lo abbiamo trovato!!!
gava Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Gian :biggrin: pensa che domenica 15 ero su, ti saran fischiate le orecchie ?? :biggrin: ...ma son venuto zitto zitto e me ne sono andato alla chetichella, visto che avevo poco tempo ( un giorno e mezzo ) non ho voluto condizionarti. A Natale ci si vede dai !! Quei bimbi crescono che è una bellezza. :biggrin:
prestigioso Inviato 24 Novembre 2009 Autore Inviato 24 Novembre 2009 Gian pensa che domenica 15 ero su, ti saran fischiate le orecchie ?? :wink: ...ma son venuto zitto zitto e me ne sono andato alla chetichella, visto che avevo poco tempo ( un giorno e mezzo ) non ho voluto condizionarti. A Natale ci si vede dai !! Quei bimbi crescono che è una bellezza. Piacere di rileggerti! sarà per la prossima volta o per la prossima stagione. Ok x Natale, vediamo di combinare una cenetta come la scorsa stagione, attendo 'la tua salita' allora! ciao g
docmax Inviato 24 Novembre 2009 Inviato 24 Novembre 2009 Grandi ragazzi, sempre didattici questi post, utili per imarare o ripassare qualche bella specie Docmax
Messaggi raccomandati