prestigioso Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Mister G sai che sabato parlavamo proprio di questi funghi che ci hai invogliato a cercare ed eccoti puntuale sabato scorso abbiamo fatto scorta di galletti, trombette e leccini per un bel misto "maremmano" come lo chiamiamo noi ma mi sa che la prossima uscita sarà a finferli e portentosi. un abbraccio e complimenti per le foto sempre molto belle MAX Dai dateci dentro efateci vedere anche a noi le vostre foto. Delle finfwerle soprattutto che quest'anno mi sono proprio mancate! A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 bella uscita, un abbraccio a te e al piccolino Aldo Grazie Aldo, quando posso me li porto sempre. Ieri abbiamo replicato... poi metterò/aggiungerò qlch altra foto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Boschi ancora in gran spolvero,sarò sciocco ma comunque ai portentosi preferisco i badius e i luteus, gli "spugnati" mi dano sempre soddisfazione nel bosco. Un saluto, Sam Anche io la pensavo così all'inizio, mi sentivo più sicuro.... devi vincere i tuoi dubbbi e poi te ne innamorerai, così da poter andare a funghi quasi tutto l'anno con gli invernali e i primaverili. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ciao Gio, io i miei li ho trovati e tu? le trombette? Ho un boschetto in un posticino verso la toscana che ne fa molte, ma manca il tempo di andare a verificare, chissà.... chiedi a galletto è il posto dove gli ho fatto trovare il rosso al 1° di maggio! Quello steso bosco fa delle grandi fruttificazioni! ciao g Ma intendi Craterellus cornucopioides o Cantharellus lutescens??? Il primo roso del 2009 mi ricordo anche il sasso dove lo abbiamo trovato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Gian :biggrin: pensa che domenica 15 ero su, ti saran fischiate le orecchie ?? :biggrin: ...ma son venuto zitto zitto e me ne sono andato alla chetichella, visto che avevo poco tempo ( un giorno e mezzo ) non ho voluto condizionarti. A Natale ci si vede dai !! Quei bimbi crescono che è una bellezza. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 24 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Gian pensa che domenica 15 ero su, ti saran fischiate le orecchie ?? :wink: ...ma son venuto zitto zitto e me ne sono andato alla chetichella, visto che avevo poco tempo ( un giorno e mezzo ) non ho voluto condizionarti. A Natale ci si vede dai !! Quei bimbi crescono che è una bellezza. Piacere di rileggerti! sarà per la prossima volta o per la prossima stagione. Ok x Natale, vediamo di combinare una cenetta come la scorsa stagione, attendo 'la tua salita' allora! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Grandi ragazzi, sempre didattici questi post, utili per imarare o ripassare qualche bella specie Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati