Pedroso Inviato 19 Novembre 2009 Inviato 19 Novembre 2009 un'aquila che volteggia sulle beccacce.... :biggrin: sempre belli questi incontri.... :wink: :hug2: volteggia... si avventa, direi Grande Alfò, c'hai pensato te a tenere alto il nome dei "Legionari"
rob55 Inviato 19 Novembre 2009 Inviato 19 Novembre 2009 scusate una domanda ma se avanza robbbbbbba non fate le vaschette da portare a casa??????? io ho imparato a farle quando ero in trasferta a roma nelle fraschette di ariccia - il giorno dopo magnavamo ancora in tanti :biggrin: complimenti a tutti per il vostro raduno ciao roberto
gughy Inviato 19 Novembre 2009 Inviato 19 Novembre 2009 scusate una domanda ma se avanza robbbbbbba non fate le vaschette da portare a casa??????? Roberto...il fatto e' che di roba non ne rimane mai!!! Neanche una goccia d'acqua...od un cantuccio solitario!!! A fine pranzo neanche i palloncini attaccati alle pareti erano rimasti!!! :biggrin:
rob55 Inviato 19 Novembre 2009 Inviato 19 Novembre 2009 Roberto...il fatto e' che di roba non ne rimane mai!!!Neanche una goccia d'acqua...od un cantuccio solitario!!! A fine pranzo neanche i palloncini attaccati alle pareti erano rimasti!!! penso che doveva essere tutto squisito penso che siate delle buone forchette :biggrin: meglio cosi' comunque ps. mazza quanto magnate ma i palloncini sono buoni?????
gughy Inviato 19 Novembre 2009 Inviato 19 Novembre 2009 ps.mazza quanto magnate :biggrin: ma i palloncini sono buoni????? Ancora stanno cercando chi s'e' mangiato i palloncini.. Preparati per il pranzo di Natale...e...vedrai coi tuoi occhi i piatti puliti e le bottiglie vuote!!!
rob55 Inviato 19 Novembre 2009 Inviato 19 Novembre 2009 Preparati per il pranzo di Natale...e...vedrai coi tuoi occhi i piatti puliti e le bottiglie vuote!!! purtroppo gli impegni scolastici/sportivi dei figli mi impediscono di venire immagino le scene comunque mi viene da ridere sin d'ora ripenso a pranzi con parenti di qualche anno fà la mia famiglia con i raga di meno di 10 anni mia mamma ed i miei zii over 70/75 una volta mio figlio mi fà ma papà come fanno gli zii a mangiare cosi' tantoooooo???? gli ho risposto sono allenati che sono tanti anni che mangiano :biggrin: mi hanno guradato perplessi e dubbiosi - non sò ancor oggi se ci hanno creduto
gughy Inviato 19 Novembre 2009 Inviato 19 Novembre 2009 purtroppo gli impegni scolastici/sportivi dei figli mi impediscono di venire ma papà come fanno gli zii a mangiare cosi' tantoooooo???? sono allenati che sono tanti anni che mangiano :biggrin: Mi spiace tu non sia dei nostri per Natale!!! Ma sei sempre in tempo!!! Una giornata in compagnia...una tirata...ma ne vale la pena!!! ...e se vengono anche i tuoi figli vedranno altre mandibole all'opera...
rob55 Inviato 19 Novembre 2009 Inviato 19 Novembre 2009 (modificato) Mi spiace tu non sia dei nostri per Natale!!! grazie sei/siete tutti troppo gentili - e tante altre cose - sempre positive su questo forum - che è solo il veicolo per trasportare tutto ciò che fate prima o poi arrivo anchio ad uno dei vostri appuntamenti promesso Modificato 19 Novembre 2009 da rob55
Messaggi raccomandati