Vadese Posted November 16, 2009 Author Share Posted November 16, 2009 (edited) qualche altra foto in giro Edited November 16, 2009 by Vadese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vadese Posted November 16, 2009 Author Share Posted November 16, 2009 ancora una Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vadese Posted November 16, 2009 Author Share Posted November 16, 2009 ancora a mangiare ??????? grande alfonso ......simpaticissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vadese Posted November 16, 2009 Author Share Posted November 16, 2009 (edited) Chiudo con lo scatto a Cinzia (Vadesina) e lascio il posto agli altri Grazie a tutti per la bellissima giornata insieme. Sanzio Edited November 16, 2009 by Vadese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest paolo_68 Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Che bella abbuffata vi siete fatti!!!!!!!!! Maurizietto ha fatto di tutto per convincermi .... e c'era pure riuscito .... Ma poi è sopraggiunto un piccolo infortunio .... tanto per cambiare nel bosco!!!!!!!! 3 punti di sutura in testa :tongue2: ... ma lei è più tosta di me .... e sono già pronto a ripartire!!!!!!!! :tongue2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pedroso Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Grazie di questa prima documentazione Sanzio Conoscendo sia il luogo che i padroni di casa, non ho dubbio alcuno sulla bontà delle vivande :tongue2: Peccato solo non esserci stato....ma del resto non tutto ciò che si vole si pote :tongue2: Un :hug2: a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Invece che Apbini siete degli abbuffiniiiiiiii. :tongue2: :tongue2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Ci siamo semplicemente nutriti, Carlè, una pura questione di sopravvivenza :tongue2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sesto senso Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Le beccacce......... pore bestie.......... come so' bone....... ......cci mia, e ora soffro la mia assenza, beati voi, 22 becche tutte insieme,ma che le allevi Robbe'???? A Giulia',ma Maurizio t'ha lasciato qualcosa ........ che postaccio che t'e' capitato A tutti i partecipanti il mio invidioso abbraccio.....c'ero quasi :tongue2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Grazie di questa prima documentazione Sanzio Conoscendo sia il luogo che i padroni di casa, non ho dubbio alcuno sulla bontà delle vivande Peccato solo non esserci stato....ma del resto non tutto ciò che si vole si pote :tongue2: Un :hug2: a tutti Proprio vero Pasquale, ma io non dispero, Roberto "Pistolero" mi ha promesso durante il raduno maremmano che me ne avrebbe spedito un paio con posta celere...... :0123: e io aspetto fiducioso :0123: un abbraccio a tutti voi :tongue2: :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Di beccacce no, ma di pernici un paio ne sono rimaste, perchè non ce la facevamo più. Spero che Pistolero te le abbia spedite :tongue2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ielpo Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Di beccacce no, ma di pernici un paio ne sono rimaste, perchè non ce la facevamo più. Spero che Pistolero te le abbia spedite :tongue2: Non ci credo: manco una volta e avanzan le pernici...il dispiacere aumentaaaa :tongue2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Di beccacce no, ma di pernici un paio ne sono rimaste, perchè non ce la facevamo più. Spero che Pistolero te le abbia spedite :tongue2: E questo non me lo dovevi dire!!!!! Sono a dietaaaaaaaaaa nel senso..... no nche sono a dieta e allora mangio poco, ma visto che mangio poco da ultimo.... insomma, mannaggia a me e quando non ce l'ho fatta a scendere!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonaldo Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Non ci credo: manco una volta e avanzan le pernici...il dispiacere aumentaaaa :tongue2: Ecco perchè c'è toccata doppia razione di pici, ravioli, cinghiale e cacciagione... non c'eri! :tongue2: Che fine hai fatto? Bella giornata davvero, grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sesto senso Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Non ci credo: manco una volta e avanzan le pernici...il dispiacere aumentaaaa :tongue2: Questa Danie', se permetti taa quoto..... e aggiungo :hug2: :tongue2: p.s.-se qualcuno mi ci aggiunge gentilmente l'emoticons che sbatte la capoccia al muro,renderebbe meglio l'idea e pernici....per me n°1. :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts