Vai al contenuto

A San Martino


Messaggi raccomandati

:kez_05: ..........pensavo di essere civile .....ma io non avrei resistito! Giuro l'avrei colto.........un inchino alla tua sensibilità! :lmao:

p.s.: e sempre si impara........Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nicooooooooooo!!!!!!!!

Meravigliosi!!!!!!!!!

Sapessi l'emozione che ho avuto a vedere quei nomi sui cartelli!!!!!!!!!!

Che ricordi ....

:lmao:

 

Pensa comunque che quando vengo a trovare i parenti ... tutti in prov di savona .... se è stagione un giretto lo faccio sempre ... o in basso vicinissimo al mare ... o al famoso beigua .... che fungaie ho lassù ..... ma non solo lì .....

 

Funghi e fotografie bellissime!!!!!!!!!!!!

:lol:

 

:lmao:

 

p.s. dimenticavo .... ma Nico .... quel fungo ha già sporato come si deve ... vedo la spugna .... :kez_05: .... ma è un bel gesto comunque!!!!!!!!

 

Se vieni ci andiamo assieme lassù.......lo adoro e ci sono cresciuto.........Tra le altre cose c'è un area pin-nic da urlo !!!

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Se vieni ci andiamo assieme lassù.......lo adoro e ci sono cresciuto.........Tra le altre cose c'è un area pin-nic da urlo !!!

 

:kez_05:

 

 

e se mi metto a raccontarti delle trote fario e marmorate che tiravo fuori da quei torrentelli ..... che meraviglia ....

ancora ci vado quando vengo a trovare i parenti ... e loro sono sempre lì ad aspettarmi ...

 

Pensa che con mio zio si partiva sempre per funghi .... ma se non era aria ... tirava fuori la sua cannetta divisa in tre aprti nella cacciatore ... e si pescava .....

Quella canna la tengo come un cimelio ... ma ancora fa il suo dovere!!!!!!!!

 

E pensare che un mesetto fa pure mio padre bazzicava quelle zone e ne ha fatti pure lui parecchi ... quasi mi convinceva a venire su ....

Sai che bello incontrarvi!!!!!!!!!

:lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se mi metto a raccontarti delle trote fario e marmorate che tiravo fuori da quei torrentelli ..... che meraviglia ....

ancora ci vado quando vengo a trovare i parenti ... e loro sono sempre lì ad aspettarmi ...

 

Pensa che con mio zio si partiva sempre per funghi .... ma se non era aria ... tirava fuori la sua cannetta divisa in tre aprti nella cacciatore ... e si pescava .....

Quella canna la tengo come un cimelio ... ma ancora fa il suo dovere!!!!!!!!

 

E pensare che un mesetto fa pure mio padre bazzicava quelle zone e ne ha fatti pure lui parecchi ... quasi mi convinceva a venire su ....

Sai che bello incontrarvi!!!!!!!!!

:lmao:

 

Quelle trotelle le guardo dall'alto , tra la roccia scavata......oppure nel sottobosco senza far rumore......te le ricordi bene........

Quest'anno ci sono andato un paio di volte ma dall'altro versante , ci abbiamo anche fatto una bella crociata......

Sai quante cose avremmo da raccontarci?

Ti aspetto prima o poi.

 

:kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

bellissimi funghi, complimenti e son certo che in quelle zone, viste le piogge dell'altra settimana e le temperature in arrivo, vi divertirete ancora parecchio

beati voi

fateci almeno godere di riflesso, sul pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
e se mi metto a raccontarti delle trote fario e marmorate che tiravo fuori da quei torrentelli .....

marmorate nei torrentelli ?

qui in Piemonte e non solo, le Regine abitano solo i fiumi o i loro principali affluenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopro, lo fotografo, lo sbaciucchio a terra e poi...

lo ricopro come prima, e lo lascio stare.

 

Lui ha ancora tanto da raccontare al bosco, mentre io (per oggi :kez_05: )ho finito.

 

Ciao a tutti :lmao:

 

4095696320_fe7d757035_o.jpg

 

bravo Nichetto :lol:

 

era ora ti riaffacciassi a far topic ragazzo

certo so'solo edulis ma fa'nulla...perdonato :lmao:

 

ciaooooo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sbavando......... :lmao: :lol:

bravissimo Nico foto e funghi stupendi :kez_05: :lmao:

poi quando la stagione è agli sgoccioli danno piu' soddisfazione

:lol: :hug2:

 

Non devi sbavare....TI DEVI MUOVERE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).