vurpe Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Quelle parole che vi ho detto nel posto a cui sono piu' affezionato come monti e boschi non ve le ho dette perche' avevamo bevuto.... le penso veramente e dette da me che non sono cosi' affettuoso come dice mia moglie....beh, traetene voi il valore.....inoltre abbraccio di cuore tutti gli altri, anche quelli che devo ancora......battezzare come Crociati e preparo il calendario invernale, che poi il segretario (il Vichingo ) vi comunichera'.....perche' ci si vedra' anche senza funghi....in attesa di una nuova intensa stagione......
sesto senso Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Ma mica sara' davvero l'ultima puntata ?????? Io che mi leggo ora??? Ormai la notte sognavo spesso ....le crociate, lascerete un vuoto incolmabile, e che dire...., quando sono entrato in forum , so' partite le crociate,sigh ..e ora???? Ma non dispero..... Previste alternanze di caldo e pioggia sulla liguria nei prossimi dieci anni, io un giretto .....lo farei. Ultima o non ultima ....grazie di esistere :tongue:
bellinik Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Bravi!!! non vi smentite mai,complimenti per la stagione che avete trascorso in grande compagnia!!! ciao a PS.......adesso dieta fino alla prossima stagione altrimenti non vi muovete più nel bosco!!
fuoriclasse Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Ragazzi, e' davvero bello leggere i Vostri post... Siete un gruppo fantastico che condivide la gioia della passione per il bosco...e per i funghi! Continuate cosi'....son sicuro che riuscirete anche a far rinascere negli Incredibili uscite di una volta!!! (che a me mancano tanto!!) Ciao, Massi
samuele Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Bravissimi a tutti. Che bello vedere queste aggregazioni Un saluto, Sam
Renato53 Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Tutto veramente bellissimo....che dire.....spero di partecipare attivamente agli spettacoli futuri... ..anche se da gennaio me vogliono mette a dieta!! VIVA I CROCIATI E LE CROCIATE!
Vichingo Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Quelle parole che vi ho detto nel posto a cui sono piu' affezionato come monti e boschi non ve le ho dette perche' avevamo bevuto.... le penso veramente e dette da me che non sono cosi' affettuoso come dice mia moglie....beh, traetene voi il valore..... Dany non l'ho mai pensato.....................salvo che per prenderti per il................................................
Vichingo Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Giovanni , dette da te queste cose riescono a commuovermi......l'ho sempre detto che non sei così selvatico...... Sono felice di quello che si è creato , ogni uscita è come una gita scolastica , non vedo l'ora della prossima...... Mi capita spesso di pensare ai singoli.......veramente persone fantastiche......ognuno col suo caratteraccio ma assieme danno il meglio..... Che dire Giò , se Dio vuole abbiamo ancora 50 anni per fare gli stupidi.....Doge permettendo....... Alla prossima!! Aldo....................................................................sono si selvatico ma forse è questo ciò che mi diversifica nel bene e nel male.........................
Vichingo Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 (modificato) Ma mica sara' davvero l'ultima puntata ??????Io che mi leggo ora??? Ormai la notte sognavo spesso ....le crociate, lascerete un vuoto incolmabile, e che dire...., quando sono entrato in forum , so' partite le crociate,sigh ..e ora???? Ma non dispero..... :tongue: Previste alternanze di caldo e pioggia sulla liguria nei prossimi dieci anni, io un giretto .....lo farei. Ultima o non ultima ....grazie di esistere Tranquillo che già bolle acqua in pentola........................anche se senza funghi ti faremo divertire con le prossime puntante(magnerecce tanto pè cambiàajajhahajahahahaa ciao Modificato 8 Novembre 2009 da Vichingo
Vichingo Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Bravi!!! non vi smentite mai,complimenti per la stagione che avete trascorso in grande compagnia!!! ciao a PS.......adesso dieta fino alla prossima stagione altrimenti non vi muovete più nel bosco!! albe sai il nostro motto:è un'attimo a deperire" quindi aspettati delle belle ciao P.S. sei un gran pilota............................
Vichingo Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Ragazzi, e' davvero bello leggere i Vostri post...Siete un gruppo fantastico che condivide la gioia della passione per il bosco...e per i funghi! Continuate cosi'....son sicuro che riuscirete anche a far rinascere negli Incredibili uscite di una volta!!! (che a me mancano tanto!!) Ciao, Massi Massi non sei poi così lontano, ci piacerebbe dividere anche con te...........................................i funghi il cibo un pò meno ahahahahhaa
Vichingo Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Bravissimi a tutti.Che bello vedere queste aggregazioni Un saluto, Sam Grazie tu cogli nel segno ciao Il Vichingo
Vichingo Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Tutto veramente bellissimo....che dire.....spero di partecipare attivamente agli spettacoli futuri... :tongue: ..anche se da gennaio me vogliono mette a dieta!! VIVA I CROCIATI E LE CROCIATE! Renà ma noi le magnate le famo prima de gennaio quindi..........................
FABIO74 Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Grandissimi tutti quanti, peccato non essere venuto, ma il pronto Soccorso e' partito per me dalle 8 delmattino.....ma vi ho pensato Ho pure telefonato al Vichingo, ma non mi ha risposto, stava trovando troppi funghi o stava mangiando ? Io direi la seconda Spero ti rincontrarvi tutti a breve e di poter organizzare in zona Lombarda qualche cena ( e perche' no in terra Ligure) Un saluto a tutti i compagni di avventure da un giovane Crociato Docmax guarda com'era inpegnato....... Io direi la terza Correvano verso le cibarie.......eheheheheheheheh Fabio
Messaggi raccomandati