FABIO74 Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Ma a un certo punto Aldo diventa pensieros0 , e si chiede che fine ha fatto il Vichingo(vedendolo scappare con Galletto)
FABIO74 Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 E allora chiede consiglio alla Lady ma neanche lei niente...... ma a un certo punto sorpresa......
FABIO74 Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Nooooooooooooooo nn ci posso credere!!!!!!!!!!!! tutto ma questo no!!!!!!!!!
FABIO74 Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Allora fante cerca di riportare tutto a posto e cosi torna la serenita'..... tra il Doge e Aldo........ Tutta colpa del terzo incomodo......vero Gio.....
FABIO74 Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 A dimenticavo due grandi Amici che nn sono potuti venire ovvero Docmax e Bobzten un caro saluto a loro... alla proxima......... Fabio Apb
vurpe Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Allora fante cerca di riportare tutto a posto e cosi torna la serenita'..... tra il Doge e Aldo........ Tutta colpa del terzo incomodo......vero Gio..... Terzo e pesante incomodo......
ANACLETO60' Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Allora fante cerca di riportare tutto a posto e cosi torna la serenita'..... tra il Doge e Aldo........ Tutta colpa del terzo incomodo......vero Gio..... Seeeeeeee proprio quello.......è un piantazizzagne..........
fantemax Inviato 8 Novembre 2009 Autore Inviato 8 Novembre 2009 Seeeeeeee proprio quello.......è un piantazizzagne.......... ....oh senti chi parla.....mi tocca sempre tirarti fuori dai guai..!
Peppe Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Quanto me piaciono l'ammucchiate la foto finale con l'ammucchiata appunto e'CLAMOROSA!!!!!!!!! grandi Liguracci
abba Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 peccato per il cartello...mi era venuta una certa idea......... Come al solito arrivo in ritardo la mattinata inizia così
abba Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 qualcuno senza fare nomi fa qualche incontro nel bosco
cantharellus Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 peccato per Paolo (PAOLO68) e Roberto (cantharellus) che non sono riusciti ad esserci...! di Massimo (Tartufo) non abbiamo sentito la mancanza... ... .....avevamo la sua tovaglia...! lascio spazio agli altri..... ancora una magnifica giornata....GRAZIE A TUTTI!!! Massimo Mi è dispiaciuto non esserci, ma il mio cuore era li con voi....... Grandi i Crociati e Grandi le Crociate. Ciao a tutti. :bye1:
abba Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 qualcuno senza fare nomi fa qualche incontro nel bosco
Messaggi raccomandati