Vai al contenuto

Gorilla nella nebbia


Ospite Pierca

Messaggi raccomandati

Ospite Pierca

Ieri un pò x curiosità un pò x voglia di colori autunnali mi son recato nei miei boschi canavesani

Vista la siccità 8 gg fà nei castagni, ho provato nei faggi sui 1300 mt

Il bosco non era secco, ma il freddo dei gg scorsi aveva fatto danni

Tuttavia dopo pochi passi ricevo un regalo

post-4318-1257092654.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

giro in lungo e in largo tutta la faggeta trovando ancora un solo porcinetto gelato, fuggo dal nebbioso bosco inseguito da un gorilla (mio cognato)

post-4318-1257093408.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

bottino scarso ma quanto è piacevole stare in mezzo ai profumi ed ai colori dell'autunno ?

Tanto , e x questo sabato si riparte

Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop: :jawdrop:

 

Sono convinto che ne sia valsa la pena comunque...

 

La prossima volta magari...facci vedere i colori dell'autunno...ora sono strepitosi...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
Il bosco soprattutto in questa stagione può fare regali incredibili......

 

Insisti......

 

:clapping:

 

temo che almeno qui al nord piemonte i giochi sian fatti, mi accontenterò di rosicare nel vedere i tuoi boschi fruttificare

qui le temperature notturne son ormai vicine allo 0 e inoltre è piovuto molto meno che da voi, sig

spero di essere smentito subito da qualche torinese, o dalla pioggia che oggi finalmente sta bagnando i miei boschi, ma si prevedon soli 2-3 cm d'acqua e poi temperature vicine allo 0, quindi la vedo male

x fortuna che quest'anno diverse belle uscite l'ho fatte, accontentiamoci

mollare ? MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
:clapping: :clapping:

 

Sono convinto che ne sia valsa la pena comunque...

 

La prossima volta magari...facci vedere i colori dell'autunno...ora sono strepitosi...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

 

ho portato la digitale proprio x far foto colorate, ma la nebbia me lo ha impedito

ritenterò ...

Link al commento
Condividi su altri siti

temo che almeno qui al nord piemonte i giochi sian fatti, mi accontenterò di rosicare nel vedere i tuoi boschi fruttificare

qui le temperature notturne son ormai vicine allo 0 e inoltre è piovuto molto meno che da voi, sig

spero di essere smentito subito da qualche torinese, o dalla pioggia che oggi finalmente sta bagnando i miei boschi, ma si prevedon soli 2-3 cm d'acqua e poi temperature vicine allo 0, quindi la vedo male

x fortuna che quest'anno diverse belle uscite l'ho fatte, accontentiamoci

mollare ? MAI

 

non so, non sono uscito a parte lun. scorso, per cui non posso smentirti con raccon(l)ti canavesani, ma adesso i funghi devono scendere, ho questa sensazione..

 

ho portato la digitale proprio x far foto colorate, ma la nebbia me lo ha impedito

ritenterò ...

brutto tempo sabato e domenica, e oggi ancora peggio, mi sa che altro che 2-3 cm!!!!

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
non so, non sono uscito a parte lun. scorso, per cui non posso smentirti con raccon(l)ti canavesani, ma adesso i funghi devono scendere, ho questa sensazione..

 

 

brutto tempo sabato e domenica, e oggi ancora peggio, mi sa che altro che 2-3 cm!!!!

ciao!!

 

anke x me le eventuali prossime soddisfazioni ce le riserveranno le basse quote, over 1200 in questo momento sta neviskiando, Noasca x intenderci

purtroppo però i miei siti collaudati confermano le veccgie previsioni, al max 3 cm di pioggia oggi dalle ns parti

a proposito di siti meteo, previo consenso da parte degli Admin, potrei aprire un topic ove linkare un paio di siti con tanto di spiegone sull'utilizzo (sono in tedesco e inglese)

nutro da molta la passione x il surfcasting, una pesca in mare che si basa sulle onde, indi x cui ho dovuto, abiatndo a TO, affinare la ricerca e lo studio dei siti che garantissero buone previsioni anche a 10-15 gg x darmi il tempo di organizzare pescate in Corsica o altre regioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).