Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 (modificato) Che giornate belle. Fine ottobre ci ha regalato giornate stupende. Da vivere in mezzo alla natura, boschi laghi montagna o mare non fa differenza, ma io preferisco la montagna. E allora ieri via insieme con i miei amici a fare una gitarella non impegnativa Vi propongo qualche immagine. Monti della Laga versante nord-occidentale. La zona è sopra Poggio d'Api che Andrea credo conosca bene. Sullo sfondo il Monte Vettore. Modificato 1 Novembre 2009 da Fagus
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 Cavalli al pascolo sopra ad Amatrice. Sullo sfondo il Monte Gorzano.
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 Salendo da Amatrice, prima immagine del lago di Campotosto. La giornata era freddina e leggermente ventilata ma il cielo terso e la visibilità ottima.
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 Qui siamo in zona "Fabio Piciacchiu". Salendo all'albergo abbandonato vista del Lago dall'alto.
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 Questo cavallo (un pò come tutti) era particolarmente curioso. Mentre lo fotografavo me lo sono ritrovato "dentro la fotocamera". Il sole basso del tardo pomeriggio ne ha accentuato i già bei colori. La splendida montagna sullo sfondo è il Monte Corvo, ben 2623 metri di altitudine, fa parte della catena del Gran Sasso. Stava quasi leccandola; purtroppo la foto scattata in primo piano è venuta sfocata.
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 Sponda opposta del Lago (versante sud) con la catena della Laga.
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 Per finire una panoramica del versante Nord della catena del Gran sasso con in primo piano la bella valle del Chiarino. Ciao a tutti Paolo
Galletto Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 Si riesce a percepire quell'aria fresca e il pizzicorino che mette nel naso. Si sente il profumo di un freddo lontano ma pronto a sorprenderti. Sono le giornate più belle per far delle foto e sono le più belle per godere dei colori del bosco. Quando la sera se ti attardi il freddo arriva umido, e passare la sera davanti ad un camino acceso e la televisione spenta è l'unica cosa che vale la pena di fare ancora!
mitler Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 Ciao Paolo,bella gita a Campotosto,in questo periodo i colori sono bellissimi. Io ierimattina stavo dall'altra parte,versante Cesacastina
mitler Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 Un salutone e un grazie per i tuoi reportage che spesso trattano la mia terra
rossano Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 (modificato) panorami e immagini straordinari ... eppoi ho notizie fantastiche dei boschi di Poggio d'Api, quindi tutto da non si può far altro che rinnovarti i più sinceri complimenti per questi topic sempre da gustare con l'attenzione che meritano ciao Rossano Modificato 1 Novembre 2009 da rossano
dumbokid Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 Caro Paolo... Sei sempre una meravigliosa conferma...e non solo tu... Immagini,colori,animali...tutto stupendo.. Grazie.. Un Abbraccio Giuliano
piccio Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 Ciao paolo , mentre tu eri da quelli parti io mi trovavo nello stess versante , ma verso il mare. Facevo un 'arrampicata nei bellissimi faggi dei monti Sibillini. Se dovesse capitare ti ci portero' , sono luoghi molto suggestivi. Le zone che tu dici sono a me molto care. La prima foto , ti consiglio ,se non ti e' mai capitato, di andarci quando c'è neve. La seconda foto mi e' molto cara , perchè proprio di fronte , dove c'è cima lepre , ci passo molti week end. A presto Andrea,
Messaggi raccomandati