fantemax Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 Max dopo esserti spogliato per APB (a proposito perchè non fate un calendario ) parli anche di salami... guarda che siamo in fascia protetta disgraziato.....parlavo di quelli che mettiamo in tavola.... p.s.: ok per il calendario. io faccio novembre....natura morta... !
Vichingo Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 disgraziato.....parlavo di quelli che mettiamo in tavola.... p.s.: ok per il calendario. io faccio novembre....natura morta... ! abbi pietà max ti prego no il calendario no
gava Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 La Liguria ormai è meta di pellegrinaggio escursionistico/montano/culinario Una volta la gente l'associava al mare.... ...dopo la composizione dei Crociati si pensa subitto ai funghi... ..ed al mangiare.
Galletto Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 La Liguria ormai è meta di pellegrinaggio escursionistico/montano/culinario :biggrin: Una volta la gente l'associava al mare.... ...dopo la composizione dei Crociati si pensa subitto ai funghi... ..ed al mangiare. :smile: Prima dei funghi... viene la pappa!!! ... e io credevo che in Liguria avessero solo il pesto!!!!
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 Orca!!! Anche Renato e Ringo....... Mammamia che gruppo si sta formando, mi fate paura...... Siete troppo accoglienti Crociati, complimenti a voi...... Ed un saluto a tutto il gruppo della giornata
vurpe Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 Orca!!!Anche Renato e Ringo....... Mammamia che gruppo si sta formando, mi fate paura...... Siete troppo accoglienti Crociati, complimenti a voi...... Ed un saluto a tutto il gruppo della giornata Gibboneee.....aspettiamo anche te come ospite......
Messaggi raccomandati