vurpe Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 INSUPERAB ILI Grazie, speriamo di conoscerci di persona presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Vi siete e vi state proprio divertendo quest'anno in Liguria.Bene bisogna battere il ferro quando è caldo. Come al solito vedo che non mangiate quasi niente ragazzi Avanti Crociati !!!!! Vincenzo Gia' Vincenzo, speriamo che duri ancora un po'......quando passi di qua, fai un fischio, la fame non la patirai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 ....questo lo conoscete....? Scusa ma nel notiziario di giovedì era dato per disperso non potevi lasciarlo nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 ...i colori del bosco sono meravigliosi... In questo periodo nel bosco ci sono dei colori bellissimi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 ecco Renato all'opera con due amichetti.... Belin aiutatelo non vedete che non c'è le fà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 l'antipasto del Doge....che ha generosamente condiviso...! Dany sei sempre il solito ma dì la verità ti mancava il resto dei crociati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 ecco gli effetti sui tre commensali......il cinese Corvo Nero..... Max ti vedo un pò preoccupato forse il troppo mangiare un caldo a sabato prossimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Dany sei sempre il solito ma dì la verità ti mancava il resto dei crociati Mi mancano sempre quando non ci sono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 grandi come al solito complimenti ma una cortesia se possibile quanti caspitina sono i crociati?????? io qualcuno ho avuto il piacere di conoscerlo ma cosi' per curiosità mi piacerebbe sapere anche chi sono gli altri ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Grandi ragazzi, il gruppo si allarga, i crociati diventeranno un grande battaglione Un saluto a tutti voi, ache a Renato che ho conosciuto ad una cena Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 E' stata una splendida giornata in tutti i sensi. Ho conosciuto il Doge in persona a cui va il mio ringraziamento per avermi portato in luoghi bellissimi e coloratissimi. Non e' proprio mancato niente . Spero di avere contribuito un poco a rendere allegra e spensierata questa - un pochino faticosa - passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 (modificato) Ovviamente un grande abbraccio a Max (dai che per un giorno di ferie ne e' valsa la pena!) e al "pensionato" Franco per l'affettuosa compagnia Modificato 31 Ottobre 2009 da Renato53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Luoghi veramente pittoreschi, la nebbia l'abbiamo lasciata in autostrada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 (modificato) Non sono mancati i funghi anche se la regia si aspettava qualcosa di piu' Modificato 31 Ottobre 2009 da Renato53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati