Vai al contenuto

Entra nel tronco.!!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite mushroom75

Il bello del passeggiare insieme è proprio questo..... specialmente in periodi di magra fungina...

 

Bella la foto, Andrè.... un pò meno i soggetti :crigon_04: ...

 

a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella foto Andrea :crigon_04: :crigon_04: :hug2:

... se vai a funghi piu' spesso con Marino mi sa che e' meglio del dietologo :happybday:

 

un abraccione a tutte e tre , ignazio

 

Hai ragione Ignazio...ma adesso che e' quasi un anno che ho smesso di fumare , i inizio a moderare da solo.

Il problema ieri e' stato il pranzo.....una carbonara da leccarsi i baffi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello del passeggiare insieme è proprio questo..... specialmente in periodi di magra fungina...

 

Bella la foto, Andrè.... un pò meno i soggetti :hug2: ...

 

a presto!!!

I soggetti direi che ieri sono stati fantastici.........ho anche un debito nei loro confronti. :crigon_04: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste foto che ho messo e' solo una dimostrazione di come in questo forum ci si puo' incontrare anche senza funghi e come si instaurano amicizie che vanno oltre la raccolta del carpoforo.

 

Andrea, questa foto è bellissima..sia per quello che rappresenta sia per l'inquadratura, così originale ed indovinata.

 

Hai condensato in uno scatto tutto quello che in quel momento ti faceva stare bene: il bosco ed i suoi caldi colori, gli amici ed il loro calore.

 

Il tutto è semplicemente stupendo... grazie! :crigon_04:

 

Un bacione a voi tre..ma quando ci rivediamo?? :hug2: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli amici ed il loro calore.

 

Hai ragione Raffa ...il calore delle amicizie , soprattutto quelle conosciute qui , è essenziale.

Comunque Marino era abbastanza caldo......4 panini ha fatto fuori!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè li hai messi nel buco....che ti hanno fatto :tongue:

 

un simpatico scatto Andrè... :man_in_love:

 

allora per quella passeggiata ? :man_in_love:

 

:wink:

Per la passeggiata ....sara' molto complicato.

Mai dire mai......quasi sicuramnte mai.

Ti faro' sapere sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si!!! Stavolta ho proprio esagerato...considerato che alla carbonara del pranzo va aggiunto un trionfo di bruschette con salumi e prosciutti vari, mozzarelle, cipolline (da paura), formaggi stagionati...e un paio di bottiglie di quello buono....+ caffè e genziana...

 

La proprietaria fungarola poi...un vero spasso...

 

Evito di dirvi cosa ho mangiato per cena se no rischio di farmi una brutta nomina.. :man_in_love:

Grazie a voi due Andrea e Alfonso per la bella compagnia...e per la chiacchierata APBina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella foto Andrea, e i due che fanno lì??

 

Che Marino è un gran mangione lo si sapeva...

 

 

ciao

 

 

 

Ohhh!! scusate stomachini delicati...per voi solo minestrine e frutta di stagione, vero???? :man_in_love: :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE (piccio @ Mar 24 2008, 07:24 AM)

Aquila grazie abito anche io la vicino,anzi vicinissimo.Abitavo, adesso sto ' fuori regione.Mica ci conosceremo???

Mai notato questo negozio.

Da piazza della balduina scendendo verso piazzale degli eroi percaso sta' sulla destra?

Comunque grazie mille perche' vado la' giovedi' e venerdi'.

Risposta di Aquila.

Da Piazza della Balduina scendendo verso Piazzale degli Eroi,lo trovi a un centinaio di metri scarsi a sinistra,non l'avrai notato perchè è da poco che si è ingrandito,io ci faccio stampare anche le foto dal digitale e sono economicissimi.

Io abito poco più su della Balduina,altezza Piazza Igea,ma ci passo davanti svariate volte al giorno,quando ho letto che abiti la già ti stavo chiedendo di organizzare qualche uscita insieme .

 

 

 

E' passato un anno e mezzo circa da qual messaggio.

Di la' verita' Alfonso credevi che mi ero scordato???

Di solito e per ora non mi scordo.

 

 

Andrea che te sei annato a ricordà :clapping: ...foto strepitosa,per suggellare una bellissima uscita nei boschi :yes: ...suggellata a sua volta da un ottimo pranzetto in trattoria :resent: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea che te sei annato a ricordà :clapping: ...foto strepitosa,per suggellare una bellissima uscita nei boschi :yes: ...suggellata a sua volta da un ottimo pranzetto in trattoria :resent: :ok:

 

Chiamalo pranzetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A presto nella capitale.........

Link al commento
Condividi su altri siti

I soggetti direi che ieri sono stati fantastici.........ho anche un debito nei loro confronti. :yes: :resent:

 

...non lo considerare un debito...ti abbiamo solo corrotto nel tuo ruolo "istituzionale" :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

...non lo considerare un debito...ti abbiamo solo corrotto nel tuo ruolo "istituzionale" :yes:

:resent: :clapping: :ok: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Marino era abbastanza caldo......4 panini ha fatto fuori!!!!!!!!!!!!!!

 

...secondo me ne aveva dichiarati quattro...ma sette-otto ce li aveva imboscati nello zaino :resent: ...stava sempre a mangià...e solo a me,ne ha offerti un pajo :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).