Vai al contenuto

Giusto due passi...


Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti,stamane nonostante siamo al 24 Ottobre e il tempo è ancora incerto(fortuna le temperature son salite un pò),ma dicono che migliorerà col sole...

Decido di fare due passi,ieri sera contatto Aldo e mi faccio indirizzare un probabile boschetto per trovare qualcosa...

 

cimg2518.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguro una buona serata a tutti,e vi lascio con la foto di questo funghetto viola che non conosco,ma mi piaceva fotografare...

 

cimg2555s.jpg

 

Ringrazio Aldo per il posto consigliatomi,almeno oltre che passeggiare ho trovato un pò di funghi per il contorno e nove porcini,che puliti bene domani finiranno nelle fettuccine.

 

:cc_surrender: Maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico di Aldo ...ma Aldo non c'era?

Certo .......dai funghi si vede che è piovuto tanto.....pero' credo che per i prossimi giorni ci sia da sperare.

Io punto tutto sui galletti .......

Un saluto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico di Aldo ...ma Aldo non c'era?

Certo .......dai funghi si vede che è piovuto tanto.....pero' credo che per i prossimi giorni ci sia da sperare.

Io punto tutto sui galletti .......

Un saluto .

 

 

Ciao piccio,quel... :mosking: "cornutazzo :cc_surrender: " è rimasto a...... :biggrin:

Se i galletti dovessero uscire in buon numero ci ritornerò anch'io a breve tra qualche giorno ricontrollo,un saluto anche a te :mosking: Maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao piccio,quel... :mosking: "cornutazzo :cc_surrender: " è rimasto a...... :biggrin:

Se i galletti dovessero uscire in buon numero ci ritornerò anch'io a breve tra qualche giorno ricontrollo,un saluto anche a te :mosking: Maurizio.

Un fungarolo che dorme?????

Il colmo dei colmi....si rifara' sicuramente quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fungarolo che dorme?????

Il colmo dei colmi....si rifara' sicuramente quanto prima.

 

La sera prima compleanno del suocero :mosking: quindi tutti a :taunt: festeggià al ristorante a fà tardi....

 

Mi dovevo alzare presto per partire anch'io, ma l'automobile serviva a mia moglie,avevo chiesto ad un'amico se mi accompagnava,prima mi ha dato disponibilità poi :cc_surrender: ?? non sapeva... poi mi ha ridetto si,e dopo un quarto d'ora mi ha ridetto... ma!!! andiamo con la mia o con la tua??? :biggrin:

 

A questo punto... per farla breve,meglio solo che... quindi ho preferito :lmao: ...

Appena ho l'automobile e il tempo mi (auto-organizzo) :lol: .

 

Maurì son contento che li qualcosa ci stava ancora,lo sospettavo e bentornati :lol: galletti,in settimana un pomeriggio ci torniamo.

 

Un' :mosking: a te e piccio,ciao Aldo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguro una buona serata a tutti,e vi lascio con la foto di questo funghetto viola che non conosco,ma mi piaceva fotografare...

Si tratta di Mycena rosea, annusandola avresti sentito odore di radici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).