Vai al contenuto

Il raduno ha avuto luogo, ed è stato pure bello :)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

concedetemi un pensiero per un UOMO speciale,(ma non diteglelo)io ti avrò insegnato a conoscere un qualche fungaccio...dove nascono,quando nascono e a cercarli....ma TU AMICO mio:mi hai isegnato :la cosa più importante che spesse volte ci si dimentica :che la Vita è Bella ed è la cosa più importante che possediamo abbinata alla dignità,che non bisogna mai arrendersi e va vissuta intesamente,e che il dolore fisico non frena se non hai dolore nell'animo.GRAZIE di ricordarmelo AMICO più giovane,tutte le volte che ti vedo e che ti sento................per me rimarrai sempre un BOUN da GNINT TI voglio bene e voglio bene al Dott.Borziani Beppe per avermi presentato BARIGAZZI MARCONI ANTONIO( alias il Moro)

post-214-1256589594.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi????ah si dimenticavo sono stati una bella scusa,per questo meraviglioso ed indimenticabile Raduno Maremmano abbraccio affettuosamente tutti e grazie....P.S.se non trovate il fungo,chidete a Ielpo perchè la visto solo lui

post-214-1256590126.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti assieme...sono sicuro che ho dimenticato qualcuno...non vi offendete e ditemi il vostro nome ...rimedero' subito.

Quasi subito........

 

4052639445_d550429bc9_o.jpg

Io sono quello sull'ultima riga , bianco , con le orecchie basse??? :swoon:

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Un raduno così penso che lasci il segno a chiunque abbia partecipato,mentre a chi non è potuto esserci abbia lasciato un vuoto colmato dai nostri racconti.Siamo proprio un bel gruppo e non smetterò mai di ringraziare i miei cari AMICI,e grazie a loro che ora vi conosco. Grazie MATTI BEPPE JEKO. Un caloroso abbraccio a tutti !!!!!!!

post-1484-1256673600.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono quello sull'ultima riga , bianco , con le orecchie basse??? :crigon_04:

Domani provvedero' subito.....domani pero' non stasera!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).