matti Inviato 26 Ottobre 2009 Inviato 26 Ottobre 2009 ed uno anche aTe MITICO GABRIELE.....................
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Inviato 26 Ottobre 2009 SENATORE FUORICLASSE ora è giusto che Tu faccia della SMOIA...........
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Inviato 26 Ottobre 2009 GIACOMO come ti dissi al raduno :TU x me sei lo zero zero del Crinale e dell'A.P.B.
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Inviato 26 Ottobre 2009 concedetemi un pensiero per un UOMO speciale,(ma non diteglelo)io ti avrò insegnato a conoscere un qualche fungaccio...dove nascono,quando nascono e a cercarli....ma TU AMICO mio:mi hai isegnato :la cosa più importante che spesse volte ci si dimentica :che la Vita è Bella ed è la cosa più importante che possediamo abbinata alla dignità,che non bisogna mai arrendersi e va vissuta intesamente,e che il dolore fisico non frena se non hai dolore nell'animo.GRAZIE di ricordarmelo AMICO più giovane,tutte le volte che ti vedo e che ti sento................per me rimarrai sempre un BOUN da GNINT TI voglio bene e voglio bene al Dott.Borziani Beppe per avermi presentato BARIGAZZI MARCONI ANTONIO( alias il Moro)
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Inviato 26 Ottobre 2009 I funghi????ah si dimenticavo sono stati una bella scusa,per questo meraviglioso ed indimenticabile Raduno Maremmano abbraccio affettuosamente tutti e grazie....P.S.se non trovate il fungo,chidete a Ielpo perchè la visto solo lui
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Inviato 26 Ottobre 2009 DAI MORO andom a ca' giuro che ti riporto in Maremmaaaaaaa
Renato53 Inviato 27 Ottobre 2009 Inviato 27 Ottobre 2009 (modificato) Tutti assieme...sono sicuro che ho dimenticato qualcuno...non vi offendete e ditemi il vostro nome ...rimedero' subito.Quasi subito........ Io sono quello sull'ultima riga , bianco , con le orecchie basse??? Modificato 28 Ottobre 2009 da piccio
Bariga il Moro Inviato 27 Ottobre 2009 Inviato 27 Ottobre 2009 Un raduno così penso che lasci il segno a chiunque abbia partecipato,mentre a chi non è potuto esserci abbia lasciato un vuoto colmato dai nostri racconti.Siamo proprio un bel gruppo e non smetterò mai di ringraziare i miei cari AMICI,e grazie a loro che ora vi conosco. Grazie MATTI BEPPE JEKO. Un caloroso abbraccio a tutti !!!!!!!
piccio Inviato 27 Ottobre 2009 Inviato 27 Ottobre 2009 Io sono quello sull'ultima riga , bianco , con le orecchie basse??? Domani provvedero' subito.....domani pero' non stasera!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati