Vai al contenuto

Quante castagne.....


Messaggi raccomandati

oh Otto von Paoluss è lo sguardo più intelligente che ho visto oggi :clapping: spero di averti ancora con noi alla prossima ciao ciao opss bau bau

 

Più intelligente............

 

post-1725-1255811215.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Carmine , non avere fretta , le foto mettile con comodo.........se nel frattempo morirò le vedranno i miei nipoti......... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dichiaro ufficialmente che non e' umano,gradito ed etico mandare SMS durante la gita riguardo notizie di ritrovamenti, tipologia di aggregazione , cavolate dette da Aldo, tipo di focaccia portata da Aldo. :clapping: :clapping:

 

Soprattutto ad un povero cristiano come me che ha attaccato il turno di Pronto Soccorso alle nove di sera, ha lavorato tutta notte e si sente squillare il cell per SMS dal luogo dei "misfatti" durante il momento sacro delle consegne al collega del turno successivo alle otto del mattino

 

Ve possino.........quanto vi ho odiato..... :lmao: :salute: :79: :help: :hail: :clapping: :hail:

 

Comuqnue come al solito vi :hug2: tutti

 

....e come smpre grande Vichingo

 

P.s.: Vichingo il cell cosa serve? Non solo a mandare sms , ma anche a rispondere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihihi lo so che stavi smontando per ciò ti ho mandato l'sms altrimenti che divertimento c'era :clapping:

 

Ho visto la tua chiamta ma poi mi sono dimenticato di risponderti ci sentiamo in sett. :clapping: nel frattempo sto punito :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmine , non avere fretta , le foto mettile con comodo.........se nel frattempo morirò le vedranno i miei nipoti......... :clapping:

no no tranquillo Aldo mi ha detto che le posta per Natale o le porta al pranzo, ah ma quelle di ieri per le prossime se ne parla nel 2010................ :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più intelligente............

 

post-1725-1255811215.jpg

così non vale è................io ho detto che era lui il più intelligente io il più sce.........mo, sai Aldo la vecchiaia ti fa brutti scherzi ah salutami il focacciaro :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai vengono tutti.....è un piacere grandissimo !!

Siete tutti arruolati !!!

Rarra.....meglio con Otto che col Vichingo !!! :clapping:

 

:clapping:

chi è Rarra????? porello me fa pena, poi vai con lo zoppo e impari a zoppicare ahahahahahahahaha

 

meglio di me eccerto basta guardarlo lui si che è un uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella balotta...è chiaro che dei funghi non ve ne frega una cippa....vuoi mettere le risate che mettete nel cesto...anche quelle sono impagabili.

Troppo forte OTTO.....

Ciao...e buon appetito.

Andea e Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella balotta...è chiaro che dei funghi non ve ne frega una cippa....vuoi mettere le risate che mettete nel cesto...anche quelle sono impagabili.

Troppo forte OTTO.....

Ciao...e buon appetito.

Andea e Patrizia

 

No no calma , i funghi li cerchiamo e li troviamo pure , magari non tantissimi ma li troviamo è che verso le 11.00, ci viene una fame..........ed allora ci organizziamo a tal proposito.....

Le risate prima durante e dopo........

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no tranquillo Aldo mi ha detto che le posta per Natale o le porta al pranzo,................ :clapping:

 

io a tavola, gradirei mangiare, e non ingurgitare foto scadute :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dichiaro ufficialmente che non e' umano,gradito ed etico mandare SMS durante la gita riguardo notizie di ritrovamenti, tipologia di aggregazione , cavolate dette da Aldo, tipo di focaccia portata da Aldo. :clapping: :clapping:

 

Soprattutto ad un povero cristiano come me che ha attaccato il turno di Pronto Soccorso alle nove di sera, ha lavorato tutta notte e si sente squillare il cell per SMS dal luogo dei "misfatti" durante il momento sacro delle consegne al collega del turno successivo alle otto del mattino

 

Ve possino.........quanto vi ho odiato..... :

Comuqnue come al solito vi :salute: tutti

 

....e come smpre grande Vichingo

 

P.s.: Vichingo il cell cosa serve? Non solo a mandare sms , ma anche a rispondere.....

 

 

Doc, quando si uniscono, diventano degli squilibrati...................iniziano con il vino alle 7 del mattino :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).