Vai al contenuto

da -4 a.... 7 gradi in più....


Messaggi raccomandati

Aldino già quest'anno le fioriture so state abbondanti, se poi ci metti er bastone magico di arpise.................., comunque io lo porto sempre con me , e a riposo sta sempre nel fuoristrada. Datte na calmata che ormai il congelatore è pieno di :yahoo:

 

 

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aldino già quest'anno le fioriture so state abbondanti, se poi ci metti er bastone magico di arpise.................., comunque io lo porto sempre con me , e a riposo sta sempre nel fuoristrada. Datte na calmata che ormai il congelatore è pieno di :yahoo:

 

 

mario

 

 

 

che te possino.... :punish: ma che ci hai sbirciato dentro.... :yes:

 

ovviamente scherzo,si i raccolti quest'anno sono stati ottimi,il freezer-pozzetto è pieno che si :ambu: però l'inverno è lungo e i parenti e gli amici son tanti,pian piano li consumeremo :lmao: ,io il bastone lo metto a riposo a casa che se me fregano l'automobile,quella se ricompra,ma er bastone uguale no!!! :wink: e li partono i pianti...

 

mo accendo l'altro freezer che me organizzo a pesca se il mare calma,un'abbraccio amico mio e un saluto,ciao Aldo :1a: .

 

cimg2538s.jpg

 

questo è di ieri e oggi è finito nel risotto :lmao: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

se passi da Roma e mi avvisi in tempo ospitarti per un bel pranzo o cena per me sarà un vero piacere amico mio :hug2:

 

le trombette da morto sò pochine e finiranno molto presto,ma di questi...

 

cimg2535.jpg

 

......

 

cimg2536j.jpg

 

si abbonda,fettuccine o risotto per tutto l'inverno sono garantiti,grazie ancora per la ricetta buona che mi hai dato,a buon rendere un'abbraccio ciao Aldo :nono: ... :snoozer_05:

Stai tranquillo che se vedemooooooooooooooooooooo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dntknw: :bye2:

 

Caro Aldo...

 

Sono felice per voi...e direi che anche il nuovo Bastone..non poteva avere Battesimo migliore...

 

Un Abbraccio a tutti voi e complimenti anche per le Fettuccine...degna conclusione di una giornata così..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo.....complimentoni!!!!!!!!!!!!!

da quelle parti neri e estatini la fanno ancora da padrone vedo..........

Ma soprattutto complimenti per la vena artistica sfociata nel bastone.......Quasi-Quasi quest'inverno mi ci metto anche io......

P.S.: magari ti chiedo qualche dritta perchè non sono tanto pratico......

 

Ciao-Ciao.........

 

Ricca.........

Link al commento
Condividi su altri siti

:man_in_love: :biggrin:

 

Caro Aldo...

 

Sono felice per voi...e direi che anche il nuovo Bastone..non poteva avere Battesimo migliore...

 

Un Abbraccio a tutti voi e complimenti anche per le Fettuccine...degna conclusione di una giornata così..

 

Giuliano

 

Giuliano come dici tu :bad: il finale è stato la parte migliore........ :mosking:

 

visto l'ottimo cibo,ho proposto un'altra piccola :nono: passeggiata.............

 

risultato............................................. :1a: me volevano menà :bad:

 

un'abbraccio anche a te,ciao Aldo :cray: .

 

cimg2537s.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono: :bad: :bad:

 

Marì, se me metti l'ambulanza :man_in_love: te dedico un'altro primo piano dei miei e di Salvo,l'importante è stato rilassarsi per trascorrere una giornata tranquilla,un' :biggrin: ciao Aldo :mosking:

 

cimg2520n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo.....complimentoni!!!!!!!!!!!!!

da quelle parti neri e estatini la fanno ancora da padrone vedo..........

Ma soprattutto complimenti per la vena artistica sfociata nel bastone.......Quasi-Quasi quest'inverno mi ci metto anche io......

P.S.: magari ti chiedo qualche dritta perchè non sono tanto pratico......

 

Ciao-Ciao.........

 

Ricca.........

 

Ciao Riccardo,si qualcosa ancora esce e molti sono maturi,il tutto sta trovare e capire la parte ben assolata che potrebbe fruttare,quando Salvo mi ha detto che secondo lui ancora ci stavano titubavo un pò..... poi :biggrin: mi ha convinto :man_in_love: il posto effettivamente meritava :bad: ,ma la mattina faceva un freddo cane... indovina chi è questo matto al bosco? :nono:

 

cimg2456r.jpg

 

la faccia mi stava gelando quindi ho optato per un passa-montagna :mosking: anti-gelo...

 

Per il bastone se vuoi una dritta la devi chiedere all'amico Alpis63,è lui che li realizza e me lo ha scolpito,Alessandro è un'artista se vuoi realizzato un bastone bello,scegli il tipo di legno,modello ecc. ecc. comunicalo ad Ale e lui ti sfornerà il bastone più bello che tu abbia mai desiderato,è un'amicone ed una persona squisita,fidati.

 

grazie dei complimenti alla prossima,ciao Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Alduzzo!!!!!!!!!!!

Grande!!!!!!!!!!!!!

:whistle:

Con tutte ste uscite che hai fatto mi ero perso pure questo post!!!!!!!!!!!!!

Rallenta!!!!!!!!!!!!!

:whistle:

Anzi ..... daje giù col bastone e batti i boschi finchè son caldi!!!!!!!!!!

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il bastone, veramente bellissimo...e che dire dei funghi!!! :friends:

 

Di quelle tute blu e rosse ne ho qualcuna anche io...le ho usate molto spesso, soprattutto la domenica, ma mai a funghi...proverò, chissà che portino fortuna anche loro!!! :resent:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella uscita :hug2: grandi tutti e tre :good:

 

P.S: col passamontagna me sembri un incursore :friends: ma col freddo che tira la mattina te capisco e come,se riesco ve raggiungo ai faggi... un'abbraccio Maurizio :yes4:

 

Se riesci ti aspettiamo :wink: ......... :friends:

 

La mattina azz.. che freddo che fa.... :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).