Vichingo Inviato 16 Ottobre 2009 Inviato 16 Ottobre 2009 QUALCUNO LO FERMI!! Raffa domani gli spezzo le mani tranquilla..........................ci sta provando a fare un post chissà mai che prima o poi ci riesca ahahahahhaa
abba Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Inviato 16 Ottobre 2009 grazie sei un amicone a prendere le mie difese
docmax Inviato 16 Ottobre 2009 Inviato 16 Ottobre 2009 grazie sei un amicone a prendere le mie difese Vai tranquillo, dovevi vdere i miei primi post.....pero' ora caro Abba dacci retta, premi rispondi a tuoi post precedenti e inserisci le foto senza fare pst nuovi Occhio che se insisti il Vichingo.... Docmax
rob55 Inviato 16 Ottobre 2009 Inviato 16 Ottobre 2009 ciao abba intanto complimenti x essere un crociato e per le foto - visto che comunque qualcuna l'hai postata credo che se inviti a pranzo/cena qualcuno dei tuoi detrattori vengono subito ad insegnarti a postare
Vichingo Inviato 16 Ottobre 2009 Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) ciao abba intanto complimenti x essere un crociato e per le foto - visto che comunque qualcuna l'hai postata credo che se inviti a pranzo/cena qualcuno dei tuoi detrattori vengono subito ad insegnarti a postare :biggrin: Ma sei matto Rob quello mi da funghi da mangiare....................ne ha per tutto l'anno in corso e per il prossimo Modificato 16 Ottobre 2009 da Vichingo
Messaggi raccomandati