Vai al contenuto

Passeggiata odierna presa molto con comodo...


Messaggi raccomandati

Aldo :cc_surrender:

 

Anche quando le condizioni non sono ottimali fai delle belle raccolte

complimenti ha dei posti veramente buoni e generosi

buona continuazione :cc_surrender: finchè ci sono approfitta

 

ciao Rossano

 

grazie Rossano,qualche zonetta la frequento :friends: anch'io, però ci sta anche la fortuna l'istinto e la pazienza di prove a vuoto e fortunate,come tutti d'altronde fanno....

 

grazie dei complimenti,se le temperature si rialzano o qualcuno degli amici anziani mi avvisa riparto,senò va bene così si può sempre riorganizzare a castagne o prataioli o semplicemente a passeggio per il bosco,un saluto anche a te ciao aldo :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aldo...sei un proprio un duro!!!!!

Tu mi doni nuova linfa ed energia....Sabato riparto e provo pure io....grazie!!!!!! :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo...sei un proprio un duro!!!!!

Tu mi doni nuova linfa ed energia....Sabato riparto e provo pure io....grazie!!!!!! :cc_surrender:

 

 

Marino non te scordà de fa anche dù castagne li in zona, che sò proprio bone :friends: un' :cc_surrender: Aldo :mosking: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Aldo, manco il gelo te ferma , eh?

 

Oggi è giovedì, io prima di sabato non potrò fare alcun "giretto", ma non demordo :mosking:

 

Ciao

 

Carlo

 

non demordere che da te la zona è stupenda :friends: son sicuro che :cc_surrender: un' :cc_surrender: sempre gentile,ciao Aldo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

all'ingresso fotografo questa pianta che se non mi sbaglio qualcuno adopera i suoi frutti per insaporire arrosti facendoli maturare in olio di oliva con altre erbe,ma non sono scuro al 100% che è lei...

 

cimg2389.jpg

 

è un ginepro Aldì....le bacche di ginepro si usano in cucina , ma non sò se è questa varietà. :clapping:

 

Ammazza che treno che sei.. :bye1: :friends: :blink:

..e chi te ferma . :biggrin:

Ciao Grande. :friends:

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

è un ginepro Aldì....le bacche di ginepro si usano in cucina , ma non sò se è questa varietà.

 

Ammazza che treno che sei..

..e chi te ferma .

Ciao Grande. :blink:

ale

 

grazie dell'info Ale :bye1: sai che come ricamino su un bastone non sarebbe male questa pianta scolpita in un'angolino :kez_11:

 

pensa sò al mare :friends: da amici.... ma questi stanno ad organizzà :clapping: per domani in montagna... :biggrin: ...se lo sapevo me stavo a casa... :friends:

 

domani a questo punto faccio uscì il tuo bastone... speriamo porti fortuna :kez_11: un'abbraccio a presto grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

fa un freddo cane :clapping: il sottobosco è umido ma faccio le foto al volo perchè sento freddo alle mani,le temperature sono crollate di molto...

 

 

 

la vita fungina non manca...

 

cimg2393.jpg

 

Mi hai fatto sentire freddo anche a me!!!

Congratulazioni per aver trovato ancora porcini con questo clima. :biggrin:

 

Ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto sentire freddo anche a me!!!

Congratulazioni per aver trovato ancora porcini con questo clima. :clapping:

 

Ciao

Paolo

 

grazie Paolo sempre gentile, questo lo dedico a te :biggrin: un saluto :friends: Aldo.

 

cimg2381.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh ma da voi si continua alla grande...qui invece regna il gelo

 

Complimenti, spero per voi che la stagione continui

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh ma da voi si continua alla grande...qui invece regna il gelo

 

Complimenti, spero per voi che la stagione continui

 

Max

 

grazie doc, sempre cordiale e gentile :clapping:, qualcosa ancora ci sta... :biggrin:

 

cimg2384.jpg

 

dipende dall'habitant, dalla tipologia del bosco e dalla quota,ai castagni stanno finendo... querce e faggi ancora si osservano meglio, poi in qualche conca più riparata si potrebbe trovare qualcosa di più sincero,da lunedì le temperature dovrebbero risalire e quindi speriamo ancora bene,un'abbraccio sincero ciao Aldo :friends: .

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell'info Ale :friends: sai che come ricamino su un bastone non sarebbe male questa pianta scolpita in un'angolino :bye1:

 

pensa sò al mare :kez_11: da amici.... ma questi stanno ad organizzà :biggrin: per domani in montagna... :friends: ...se lo sapevo me stavo a casa... :blink:

 

domani a questo punto faccio uscì il tuo bastone... speriamo porti fortuna :kez_11: un'abbraccio a presto grande.

 

 

...er bastone mo è er tuo..... :bye1: ...sei te ,che je devi portà furtuna...!!!! :clapping:

.....io da parte mia te posso dire.....DIVERTITI .....e....... InBoccaAlLupo. :kez_11:

 

post-3090-1255719068.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm :clapping: :bye1:

 

sei 'na bella trebbia pure te Aldi'

potresti traqnquillamente tenere il ritmo di me e Paoletto nei boschi :friends:

 

bravissimo nel continuare a ripulire quelle zone cosi'infestate di bitorzoli :biggrin:

 

e continuano aivolgia se lo fanno :friends:

 

 

cioaoaooaoaoaoaoa :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Alpis63: grazie del portafortuna in foto... :friends: crepi il lupo,ma la fortuna me la deve portare il bastone che lo debbo :biggrin: benedì... :clapping:

con un ritrovamento contato,giusto per fargli prendere aria al bosco,un'abbraccio bello Ale.

 

cimg2409.jpg

 

@ peppe: grazie peppe :blink:

 

quel giorno che ti vidi di sfuggita con paoletto ti invitai a restare a dormire la... per un'uscita l'indomani insieme,ma tu dovevi rientrà a lavorare

 

e paolo aveva altri impegni (tra cui accompagnarti perchè anche tu senza automobile..),vederti a conoscerti anche se per pochissimo

 

è stato bello perchè siete due persone sincere e vere,dai che se continua ci si becca al bosco in un'uscita bella

 

un'abbraccio anche a te ciao Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).