prestigioso Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 quando si dice. la perfezione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 nascosti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 sempre più nascosti, solo così possono sfuggire ai cercatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 da scoprire piano piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Alcune piane sono popolate anche dal mirtillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 c'è ancora tanto da scoprire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 come un bimbo apro il regalo piano piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 e mi godo la sorpresa, purissima e bianchissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) tornando a casa e scendendo nella tagliata... guardate dove è nato e come si nasconde, mi chiedo ancora come ho fatto a vederlo! Modificato 13 Ottobre 2009 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 insomma funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Funghi di Faggio! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Uniche le forme, perfette, dei funghi di faggio Gian Stagione magica, senza dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Spero di essere il primo a risponderti: come vorrei essere lì... non solo per i funghi, che comunque sono una motivazione fortissima quando sono così, ma per l'ambiente, l'atmosfera, la possibilità di scattare fotografie che immagino uniche... Magnifico! Un caro saluto. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) che bosco stupendo che belle foto bravissimo mi piacciono soprattutto quella con il cavallo e quella che sembra fatta da alberi magici... tutti deformati.. molto bello e poi che funghi freschissimi appennino? ciao stefano Modificato 13 Ottobre 2009 da chef Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 immagini e funghi..... fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati