Vai al contenuto

Arrivederci


Fagus

Messaggi raccomandati

“Devo trovare il tempo”

“Devo trovare il tempo”

“Devo trovare il tempo”

 

Era ormai da qualche giorno che continuavo a ripetere a me stesso questa frase.

Esattamente da quel mattino in cui ho saputo che a breve e per un certo periodo di tempo non avrei avuto più la possibilità di andare a passeggiare nel mio bosco.

L’imminente parentesi invernale annunciata dalle carte meteorologiche mi aveva tolto ogni speranza di un mio possibile ritorno in tempo per andare a salutare il castagneto nella sua veste più bella.

 

“Ormai domani è sabato; se non vado domani non vado più. Al mattino presto devo sbrigare una faccenda famigliare, poi devo a tutti i costi passare a lavoro e poi?

Poi vado. Preparo tutto il vestiario e la macchina fotografica e metto tutto in macchina in modo che appena libero vado”

 

E invece questa mattina mi alzo presto e fuori tuoni e fulmini.

Sono rassegnato. Sbrigo le mie faccende e intanto comincia forte il temporale; passo a lavoro e magicamente nella tarda mattinata il sole pian piano fa capolino tra le nuvole e il sereno guadagna sempre più spazio.

 

“Vado, Passo a casa mi cambio e vado”

Finalmente sono nel mio amato bosco, il bosco che quest’anno mi ha regalato tante soddisfazioni.

So già che non troverò porcini, ma voglio farmi una passeggiata libero, senza la loro piacevole ossessione.

 

3997820597_e1857d308d_o.jpg

 

3998597986_8371639ee6_o.jpg

Modificato da Fagus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

.. diciamo che stamattina anch'io ho goduto dell'acqua caduta, si , dalla testa ai piedi non c'èra più niente di asciutto.... :lol:

 

il bosco bagnato acquista tutto un suo fascino particolare, non c'è che dire..... :scratch_one-s_head:

 

ciao Paolo :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

I colori sono ancora più esaltati e la luce del pomeriggio aiuta a fare il resto.

 

3997821585_6bfd42d482_o.jpg

 

3998592214_2e485cbbcd_o.jpg

 

3998583724_d45d023970_o.jpg

 

La foto con il galletto e la castagna , per me e' la migliore ,..................vado matto per

ambedue ............................bravo ........................

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

paolo.... hai saputo cogliere una cosa che io non riuscirò mai a fare: la magia del bosco....

 

sei stato di una bravura esasperante con quella fotocamera e quella testa lì...... :scratch_one-s_head:

 

Per fortuna che ho detto che non farò più un topic, altrimenti facevo na figuraccia in confronto di tanta bellezza..... :lol:

 

grazie per questo momento..... di cuore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).