mare e monti Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 io voglio fà un pic-nic con voiiiii....... .......... invitatemi un saluto a tutti Aldo :smile:
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 io voglio fà un pic-nic con voiiiii....... :smile: .......... invitatemi un saluto a tutti Aldo Non serve l'invito.....basta che porti la porchetta !!!!!
PAOLO68 Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao Ragazzi belli come al solito ma non voi...... I soliti brontoloni poi sono quelli che si caricano.. come dico chi nu cianze nu tetta. :smile: Lasciatene 2 per sabato gunduin
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao Ragazzi belli come al solito ma non voi...... I soliti brontoloni poi sono quelli che si caricano.. come dico chi nu cianze nu tetta. :smile: Lasciatene 2 per sabato gunduin Vatteli a cattà che custan ninte......au mascimu e palanche pè in cellulare noevu..... Bulicciu....
dumbokid Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 :biggrin: Caro Aldo... Direi che tutto è andato in perfetto stile da Crociati/APB... Comunque quello che preferisco è la immancabile Conclusione Mangereccia e la vostra presenza.... Un Abbraccio a tutti quanti.. Giuliano
Ospite paolo_68 Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Dai crociati che anche voi non potete lamentarvi!!!!!!!! Mi ha chiamato il mio paparino dalla liguria .... e a quasi 80 anni ha fatto 3 kg di porcini!!!!!!! Come non potevo diventare un buon fungarolo con un papà e uno zio che in poche ore ne hanno fatti 70 kg??????!!!!!!!! Erano altri tempi è vero .... ma tempi in cui regnava spensieratezza e molta meno competizione di adesso .... Tempi in cui di regole e leggi ce n'erano poche ma rispettate ..... :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 :biggrin: Caro Aldo... Direi che tutto è andato in perfetto stile da Crociati/APB... Comunque quello che preferisco è la immancabile Conclusione Mangereccia e la vostra presenza.... Un Abbraccio a tutti quanti.. Giuliano Se non riesci apartecipare alla parte fungina , potresti unirti almeno allo spuntino....non dura poco...te lo assicuro !!
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 Dai crociati che anche voi non potete lamentarvi!!!!!!!!Mi ha chiamato il mio paparino dalla liguria .... e a quasi 80 anni ha fatto 3 kg di porcini!!!!!!! Come non potevo diventare un buon fungarolo con un papà e uno zio che in poche ore ne hanno fatti 70 kg??????!!!!!!!! Erano altri tempi è vero .... ma tempi in cui regnava spensieratezza e molta meno competizione di adesso .... Tempi in cui di regole e leggi ce n'erano poche ma rispettate ..... :biggrin: Lamentarci ? ne troviamo tutti e tutti assieme , la rivalità è sanissima , chi ne trova meno mangia meno e viene deriso fino alla prossima ma non esiste nessuna gelosia(spero).....mia moglie non ne vuole più vedere funghi in casa.......pazienza li regalo !! Le leggi è giusto rispettarle in ogni caso...purtroppo a volte si pagano le colpe altrui.....
cantharellus Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 La nostra non è guera.....è nà passeggiata ner bosco.....è divertimento ed è soprattutto mooooolto rispetto.......le regole sono regole......e noi non le abbiamo mai violate.......ah si forse lo pseudo bacio..........ma ci vogliamo tanto bene....... :biggrin: pseudo bacio??????? Devo dire a tutti cosa mia hai detto davanti a 15 funghi in 2 metri quadrati???????
carlo64 Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 E bravi crociati. Per i funghi.......... Per il senso di amicizia che sprigionate........... Per lo spuntino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin:
sesto senso Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Che anno il 2009 ,prima il Genoa ,poi li porcini,mo' la Samp....... ............ un crescendo di emozioni hihihi
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 Che anno il 2009 ,prima il Genoa ,poi li porcini,mo' la Samp................... un crescendo di emozioni hihihi Che me ce stai a pijà? Ma chemmefrega de quelle dù squadracce......io stò morto mejo.....sò rossonero Meno male ce stanno li crociati..........li funghi nun me li fà portà a casa la mi moje.ha detto o loro o te......domani je metto la cesta davanti alla porta.......
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 E bravi crociati. Per i funghi.......... Per il senso di amicizia che sprigionate........... Per lo spuntino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo buono , in verità ci picchiamo nel bosco ma poi facciamo la pace......
sesto senso Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Che me ce stai a pijà? Ma chemmefrega de quelle dù squadracce......io stò morto mejo.....sò rossonero Meno male ce stanno li crociati..........li funghi nun me li fà portà a casa la mi moje.ha detto o loro o te......domani je metto la cesta davanti alla porta....... Scusa Aldo , non immaginavo potessi essere r...nero, ti assicuro, non era mia intenzione ferirti nei sentimenti ti domando scusa veramente , spero vorrai accettarle senza rancore, immagino cosa posso aver creato con la mia superficialita', poveracci , vittime innocenti ,creature indifese, a proposito girano voci che il mila cambiera' sponsor, sembra abbia ricevuto un offerta stramilionaria dalla... .....mondadori. Ha ragione Arpise che ogni tanto...... Scherza scherza....mo' so' c...zi sui (A.Sordi)
tstorm Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Dillo però che eravate almeno in 10 ............. !!! Bravi crociati , " dateje sotto che la guera è guera" ............. sempre con rispetto e moderazione , come diciamo sempre . ..... effettivamente gerla, cesta da pane e 5 cesti non è una moderata quantità ....specie per un singolo fungaio ..... probabilmente era a funghi con la squadra di calcetto per il resto complimenti ai crociati che non falliscono un colpo
Messaggi raccomandati